Solitudine

da karlito

stanotte ho sognato che anche io avevo una ragazza. ho sognato che lei era carina, che mi amava, che mi desiderava, ho sognato che con lei stavo bene, mi sentivo appagato, soddisfatto, ero felice nel sogno...solo nel sogno ero felice...gia, perchè queste emozioni nella vita reale non le ho mai provate, non ho mai avuto una ragazza, nessuna ragazza si è mai innamorata di me, nessuna ragazza mi ha mai considerato il migliore, nessuna ragazza ha mai desiderato i miei baci, le mie carezze, nessuna ragazza ha mai dimostrato il suo amore per me con un abbraccio, una parola dolce, mai.
Come posso affrontare la vita con ottimismo e serenità se non ho mai avuto una ragazza?? Come?? Come posso aver voglia di vivere le vita giorno per giorno?? è impossibile!! Io non sono un ragazzino, ho 24 anni!!!Dentro di me sento che c'è qualcosa che non va, è come se avessi qualcosa di rotto dentro di me. ma io non posso tornare indietro. l'adolescenza non tornerà mai più, gli anni passati da solo non mi li restituirà nessuno, queste sono emozioni che ho perso per sempre. forse un giorno troverò una ragazza, forse mi sposerò, forse sarò felice, ma tutti questi anni di buio, vuoto, di tristezza, di paura di parlare con le ragazze, rimarranno per sempre dentro di me, come un trauma, un trauma incancellabile.

3 maggio 2007 - Bari

Categoria: Solitudine

da Anonimo

sono una ragazza ho 17 anni.. io ho avuto 3 ragazzi, tutti e tre sbagliati e tutti e tre durati poco, per loro ho sofferto molto e se ti devo dire una kosa..sinceramnete..: ma kome fai ad avere voglia d trovare una ragazza????
io stavo d m**da per i raga e adxo da sola..bhe si sta meglio! pensi a te stessa e non pensi ad altro...poi quando non vuoi l'amore ecco che arriva ma se lo cerchi non arriverà mai..a meno che tu non ti decida a mettere da parte la timidezza e a iniziare a parlare kn le ragazze

3 maggio 2007

da titta

non devi pensare che nella tua vita è già tutto passato... hai 24 anni non 60 e la vita può regalarti ancora tanto credimi non arrenderti mai perchè quando meno te lo aspetterai l'amore, quello vero, quello che ti fa battere il cuore arriverà... Per il momento goditi la vita e non pensare ad altro, questi che stai vivendo sono gli anni più belli...un forte bacio con un grande imbocca al lupo...

3 maggio 2007

da Lorenzo

ciao, meglio soli che male accompagnati! io ho avuto una ragazza per un anno che mi ha praticamente impedito di frequentare i miei amici, ero "costretto" a stare solo con lei e quando lei doveva uscire con le sue amiche a me non mi invitava e pretendeva che stessi a casa, certo i rapporti a 15 anni sono diversi da quelli a 24...
cerca di essere te stesso, di aprirti agli altri... ti sono vicino... non se l'unico ad avere problemi, vedrai che tutto si risolvera

3 maggio 2007

da venere

ciao, dopo avere letto la tua dedica posso solo dirti che ti capisco molto bene, so esattamente cosa vuoi dire, perchè ci sono passata anch'io...chi ha già avuto esperienze sbagliate magari può dirti che "è meglio soli che mal accompagnati", e che l'amore non si deve cercare ma solo aspettare, si magari queste cose sono vere, però è anche vero che è proprio di queste esperienze che si ha bisogno per poter crescere, maturare, conoscere meglio se stessi e stare anche bene con se stessi; la cosa che fa soffrire di più secondo me quando si è adulti e mancano queste esperienze non è tanto la mancanza di un rapporto in quel momento, ma è il vuoto che crea il fatto di non averlo mai avuto, vero? almeno per me è stato così...per questo posso dire che ti capisco molto bene... un consiglio che posso darti è di cercare di vivere meglio il tuo presente, il passato purtroppo non può tornare come dici anche tu, l'unica cosa che ci resta da fare è migliorare il presente, solo vivendo bene il presente potrai lasciarti alle spalle un passato senza rimpianti, altrimenti continuerà a sommarsi agli anni passati come un unico blocco negativo, capisci? tu mi chiederai come fare...be, credo che la cosa migliore sia cercare di concentrarti sul presente e non pensare troppo al passato, e se la fortuna ti darà una mano conoscerai una ragazza dolce e carina come nel tuo sogno e anche le ferite del passato faranno meno male. Io ho dato il primo bacio solo a 29 anni...ora ne ho 36...mi vergogno del mio passato e delle esperienze non fatte nell'età in cui tutti le fanno...,odio il mio passato e cerco di non pensarci e di non parlarne, nessuno può ridarmi gli anni buttati a piangere e sentirmi sola, nessuno può capire come mi sono sentita...ma l'unica cosa che mi resta da fare ora è cercare di stare bene nel mio presente, ed è quello che devi fare tu, senza pensare troppo al tuo passato ma arricchendo il presente che è l'unica cosa che conta.
un abbraccio:-)

4 maggio 2007

da Anna

Ciao Karlito,
anche io come te mi sento tanto sola!Ho 19 anni tutte le mie amiche sono fidanzate ed io sono rimasta sola! Sto soffrendo tantissimo, non ho mai dato a nessuno un bacio e mai nessuno ha mai mostrato interesse nei miei confronti! Solo un ragazzo qualche mese fa si è avvicinato e miha detto che gli piacevo, io erofelice ma poi conoscendolo non era proprioilmio tipo!
Se penso a tutti gli anni dell'adolescenza che ho trascorso nella paura che le mie amiche si fidanzassero! E' vero nessuno ci toglierà mai un passato così doloroso! Siamo giovani ma sono convinta che l'amore è bello quando lo si vive da giovani! Gli altri mi dicono "vedrai quando meno te lo aspetti.." ma io non ci credo, sono totalmente sfiduciata! Eppure non credo di essere tanto brutta, sono solo molto timida!
E poi i ragazzidi oggi sono tanto superficiali!!!! Vabbè tieni duro la speranza è l'ultima a morire!
Buona fortuna Baci

11 maggio 2007 - Bari