Dubbi d'amore

da confusa

Non so cosa mi stia accadendo...sono fidanzata da 2 anni e lo amo...ci sono state diverse discussioni questo periodo..solo che oggi rivedendo delle foto dei miei amici di qualche anno fa e facendomi nello stesso tempo ricordare la vita che facevo prima..mi sta venendo qualche dubbio..non so se continuare questa storia o riprendere la vita di un tempo con tutte le feste che mi facevano sentire veramente viva..aiutatemi ho paura.

3 maggio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Principess

nn mandare all'aria tt quello che hai costruito in questo 2 anni..poi probabilmente te ne pentirai e n potrai + tornare indietro..pensaci bene..

3 maggio 2007 - Alessandria

da Luly

Forse ora la risposta che ti vuoi sentir dire è quella d lasciar perdere tutto e di andare d nuovo a divertirti, mentre tutti magari continuano a dirti non buttare all'aria tutto.. Arrivano questi momenti di crisi. di voglia d libertà, di divertimento, in un rapporto, sopratutto dopo un rapporto di 2 o 3 anni come il mio.. Fai quello che senti, ma con la consapevolezza che dopo indietro non si torna.. io lui l'ho perso per sempre

4 maggio 2007

da Anonima85

Se pensi queste cose, evidentemente non lo ami davvero come dici!
Se è così, non illuderlo e lascialo stare!
Non lo meriti, meriti solo le festicciole con gli amici...

4 maggio 2007

da micina

nn aver paura...coltiva e continua a coltivare la storia di questo due anni, insieme puoi anke divertirti ed andare con lui...NN ROVINARE LA TUA STORIA!!!

10 maggio 2007