« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da illusa per falsa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da egoista e s'''''a

dimenticavo... perchè a me dici sempre che non ti dico mai un ca**o di me e di chi mi piace.. perchè inece su internet mi spu***ni e scrivi praticamente il contrario? che con te mi sfogo troppo? be allora prima decidi quale delle 2 opzioni è vera!! e l'unica volta che ho pianto con te x un ragazzo era x sansa!! perchè x il resto mi sfogavo con la sharon e la martina perchè loro non si permetterebbero mai di parlare così di me!! x lo più su internet... loro si che sono le mie migliori amike e di loro posso fidarmi... con te ho perso tutte le speranze che avevo ieri perchè ti credevo leale... e ti ricordi che l'altro ieri ti 6 inca perchè non ti raccontavo di me?? rpova a pensarci... e comunque ci terrei aprecisare che anke a te vanno dietro moltissimi ragazzi... e molto più carini di quelli che vanno dietro a me!! e ragazzi ne hai avuti anke tu e quindi smetti di sperar ca**ate! chi legge probabilmente darà ragione a te... ma non me ne frega perchè nex che ti ha risp mi conosce e posso fare a meno dei loro insulti perchè mi bastano i tuoi!!

13 maggio 2007 - Novara

da Anonimo

hai ragione cris...nn avrei dovuto aggredirla così..nn l'avevo mai fatto.
sl che qll sera ero incaz nera non solo con lei ma con il mondo; allora mi sono messa al computer e ho scritto quelle orribili parole con una ferocia impressionante, non riusciovo a fermare le mie dita e loro continuavano a coprirla di unsulti, proprio lei, che forse è la pers che stimo di più, anche se non glil'ho mai detto. quando ho riletto, un paio di giorni dopo, qll che avevo scritto mi sono sentita uno schifo, una m***a e lo sono stata veramente. ora mi dispiace un casino, non sai quanto, ma non posso cancellare tutte qll str***te da gelosa che ho scritto. forse ti sembrerò falsa, ipocrita, ma è vero. mi sento una enorme st***a, non è lei, la st***za, ma io. non dovevo prendermena con lei, ma con me stessa, con la mia irrefrenabile gelosia, che mi rovina.
ecco..mi viene da piangere e so che non ne ho il diritto, non ne ho nessun diretti, perchè è lei ha il diritto di scoppiare in lòacrime, perchè io l'ho tradita, insultata.
nn so che dire se non che mi dispiace un mondo e che mi sento proprio una m**da.
ecco: marta, se leggi questo "lettera" devi solo saper questo. non sei tu che 6 indegna della mia amicizia... lo sono io della tua, e non sai quanto li disp. spero che mi tu mi voglia ancora come amica, anke se non ho nessun diritto di chiedertelo, dopo qll che ti ho fatto.
credimi, darei ttt, pur di non aver scitto qll mi****te.

13 maggio 2007

da cris

sono contenta di avervi aiutato in qualche modo...
sono contenta ragazza mia, che hai capito che la gelosia irrefrenabile può davvero rendere cattivi...immaginavo che erano parole dettate dalla tua rabbia momentanea, e speravo...che non fossi una di quelle "capatosta" che comunque crede sempre di aver ragione...e infatti non lo sei. brava. sei una ragazza intelligente e sono contenta che hai capito il tuo errore con marta...
marta ti vuole bene. hai letto cosa ha scritto? ti ha chiesto scusa lei, dopo che tu l'hai insultata. e dimmi..può una persona così dolce volerti del male ed esser stronza solo perchè ha tanti ragazzi dietro? non credo proprio.
marta mi sembra una persona sensibile...tu mi sembri aver capito il tuo errore...vedrete che andrà meglio, perchè credo che marta ti perdonerà...
come dico sempre io, e ho detto anche a lei...
potete insultarvi, tirarvi per capelli, sputarvi in faccia, ma se l'amicizia è vera e forte, con il perdono, torna tutto come prima...
quando litigavo sempre (giornalmente due o tre volte, pensate!) con la mia più cara amica tempo fa, era perchè passavo un brutto periodo, mi era morto uno zio, la storia di quel ragazzo e il mio amore impossibile ormai la conoscete tutti :) e quindi stavo una m**da...e mi appoggiavo a lei...solo e soltanto su di lei...ci litigavo sempre...e ci mancava che ci picchiassimo...lei smise di parlarmi...e io mi sentì talmente tanto in colpa che corsi in bagno a piangere...lei venne e mi abbracciò forte forte...per tantissimo tempo...:)
si era già pentita...come io mi ero pentita di aver insultato lei...
ora tutto va bene...

ragazze, non sempre le cose ricominciate sono peggiori di prima...certe volte possono esser migliori no? :)...

un bacione a tutte e due...
grazie a marta per la risposta al mio sfogo, credo proprio che seguirò il consiglio...:)


ciao!

13 maggio 2007

da egoista e s'''''a

be... anke a me capita di essere inca col mondo... infatti tu hai visto come sono ridotte le mie mani per i pugni che ho tirato... forse troppi... comunque per me non è facile come tu pensi che sia... visto che in molti dicono che sono carina posso dirlo: essere carine non è sempre facile... i ragazzi ti usano(sai di chi parlo!), e spesso le ragazze gelose ti insultano usando i termini più cattivi che conoscono... come P****NA, TR**A, e tutte queste cose... lo sai bene che l'hanno fatto... fammi solo un piacere... domani a scuola non parliamoci... ricominciamo martedì perchè devo avere un ggiorno di pausa... slo domani ti chiedo... poi martedì ne parliamo... appena leggi la mia risp rispondi... marta

13 maggio 2007 - Novara

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »