CATEGORIE
da sara per tutti
mi sto rivedendo con un ragazzo con il quele ho già avuto una storia di poki giorni che però si riverificava ogni 6-7 mesi...e cosi da 3 anni. poi io mi sono rotta del suo modi di fare e gli ho tolto il saluto.dopo un anno lui è tornato a kiedermi il motivo e giorno dopo giorno,è un mese che ci stiamo frequentando.stiamo sempre insieme, almeno 6 ore al gg...in poke perole siamo come una coppia anke se non ce lo siamo mai detti ufficialmente...da quando stiamo insieme la comitiva si è riunita e stiamo di nuovo tutti insieme,è bellissimo. però io dopo tutto quello che mi ha fatto ho paura di stare con lui perchè non mi fido proprio,è uno facile e io lo amo troppo e ho paura di stare male, mi abita anche affianco quindi non lo posso evitare...lui mi ha detto che lo vuole fare, ma io ho paura che se dopo che lo facciamo lui sparisce..
lui dice che è cambiato perchè dopo tanti anni si è accorto che ci tiene troppo a me, che sono troppo importante che è cambiato, che mi vede più bella di tutte le raga che conosce...
che devo fare?mi fido?lui ha 17 anni e a parlare sono bravi tutti...se ci tiene davvero a me perchè non dice di metterci...come devo fare a farlo innamorare di me?
3 maggio 2007 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da Federic
Ciao Sara, se ci tieni a te non farlo assolutamente con lui.
Un uomo non si giudica dalle sue parole, ma dalle sue azioni. E da quello che ho capito le sue azioni dimostrano che non è una persona molto sincera e coerente. Non fidarti di lui.
Se ci tenesse a te ti chiederebbe di metterti con lui anzichè chiederti di farlo.
Fidati di me.
Un abbraccio forte!
4 maggio 2007
da eli
ho deciso d risponderti perchè m ha colpito la tua domanda finale: "come faccio a farlo innnamorare d me?"
me la sono posta anche io, molte volte questa domanda. Ma purtroppo non c'è niente d preciso che si pò fare. Devi sempliemente essere te stessa, anche perchè non tutti si innamorano di una persona"standard" e perchè se t comporti in un modo x farlo innamorare, lui non siu innamorerebbe d te ma d una finta te.. non so se m sono spiegata.
Per quanto riguarda il sesso, un consiglio e t prego d seguirlo, puoi vedere se c tiene davvero solo mettendolo alla prova, ovvero gli dici che non sei pronta, o che hai paura e preferisci aspettare1pò.. e se t aspetta, c tiene realmente. Altrimenti chiude, e se chiude non hai perso nulla! ti avrebbe comunque lasciata dopo averlo fatto, o peggio ancora usata solo per quello.. e non è bello, sai?.. x niente.. poi mi farai sapere? comunque in bocca al lupo.. Bacioni eli
4 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938