Domande

da Alice

Ciao a tutti! Secondo voi nell'amicizia conta la qualità o la quantità? Due persone che si vedono e si sentono poco (ad esempio una volta a settimana) possono considerarsi comunque molto amiche? O significa che in realtà non sono affezionate l'una all'altra? Grazie a coloro che risponderanno!

3 maggio 2007

Categoria: Domande

da lilly

io conosco la my migliore amica da 5anni e ci vediamo solo 5minuti a scuola alla ricreazione e di conseguenza stiamo poco tempo insieme perchè io sono fidanzata poi c'è pure lo studio ma quelle poche volte che ci vediamo e sentiamo stiamo molto bene insieme e ci fidiamo una dell'altra comunque non importa la quantita delle cose ma qualita e quello che si trova..

4 maggio 2007 - Agrigento

da timeo

ciao alice, nell'amicizia conta molto di più la "qualità" che la "quantità"..un vero amico c'è nel momento del bisogno e non per forza tutti i giorni.

4 maggio 2007

da LUANA

ciao, anch'io con le mie due migliori amiche non mi vedo spesso ma questo non vuol dire che non ci vogliamo bene!!!!nell'amicizia conta la qualità e non la quantità!!!!ciao un bacio

4 maggio 2007 - Bari

da Anonimo

non capisco molto la tua domanda..ma ti dico solo
io e la mia amica ci vediamo solo il sabato sera..a volte quando lei puo uscire..
o per il tempo cattivo..o perche stiamo male..
ti dico solo che siamo ottime amiche..
ci vogliamo molto bene..
e la voglia ostacolata di vederci forse ci unisce ancora di piu..

4 maggio 2007

da Elisa

Conta la qualità... Ci sono amiche che vedo un paio di volte l'anno e sento si e no una volta al mese... Ma quando parliamo è come se non ci fossimo mai allontanate... E poi comunque sappiamo che possiamo contare l'una sull'altra in caso di bisogno...

10 maggio 2007