Aiuto

da anonima indecisa

Ho conosciuto un ragazzo, stavamo uscendo da 2 mesi mi ci trovavo molto bene...tutti all'inizio mi dicevano guarda lui è uno piacione sicuramente ti tradisce tempo 2...ma anche se fosse stato cosi...pace alla fine non stavamo insieme...meglio prima che poi...in realta con me si è rivelato una bravissima persona.. ma all'improvviso, una mattina, dal niente mi è tornato in mente il mio ex ragazzo...ho deciso di troncare i rapporti con quello con cui uscivo...e fare chiarezza con me stessa...ma adesso mi mancano entrambi...cosa faccio adesso?!?

4 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da bes

cercatene un altro...tra i due litiganti il 3gode..

4 maggio 2007

da kia

=)=) ahahah =)=) bel consiglio bes..! =)=) no be.. se non vuoi cercartene 1 altro pensa hai si e ai no d entrambi i ragazzi e poi vedi chi è il migliore... comunque io proverei con il secondo.. non il tuo ex.. perchè se t è 'stato fedele' nonostante la sua reputazione vuol dire che c tiene veramente e poi il tuo ex è un ex e vuol dire che non ha funzionato... 1 bacio

4 maggio 2007

da kitty

come ho già scritto in un altra risposta fai una tabella dei pro e dei contro di tutti e due. poi se sei ancora indecisa chiedi di uscire con loro (separatamente è ovvio) per vedere con chi ti senti da chi ti senti di ritornare e se loro son d'accordo! comunque può darsi che il tuo ex te lo ricordi come non è (è un po' difficile da spiegare! quando stai troppo lontana da una persona te la immagina diversa, magari come un dio e poi appena lo incontri PUF! addio dio!! :) )
good luck! dimmi se ti ho aiutata!
ps: quello della tabella sembra stupido, ma ti giuro che funziona!!

4 maggio 2007