Amore finito

da ciccia per cicciolino

mi hai delusa, mi hai insultata..mi hai disprezzata..mi hai lasciata andar via..l unico rimpianto che ho è di non averti lasciato dal primo minuto senza permetterti di farmi tutto il male che mi hai fatto!!ti sei rivelato quello che sei davvero!..io non ti odio perchè l odio equivale a l amore..semplicemente ti dimentico..e ti accorgerai ben presto che apprezzi una persona solo quando l'hai persa!a differenza tua...ti auguro tutto il bene di questo mondo!

4 maggio 2007 - Reggio Calabria

Categoria: Amore finito

da Andrea

Essi forte quelle che ti è stato fatto gli verra rifatto, sicuro, quello che dici è vero nel bene o nel male lui se ne pentirà, quando si parla di sentimenti, ci si deve andare cauti perchè fanno male, siamo tutti esseri umani, ci sono modi e modi di lasciare una persona, lui se ne accorgera sulla sua pella, non tutte sono come te, che pendono dalle sue labbra...Un bacione da un ragazzo, non dite che siamo tutti stronzi, la verità è che ci sono persone e persone, sia femmine che maschi stronzi. Io ne ho incontrata una e mi è bastato.. Le altre che ho avuto nel bene e nel male, sono state persone, buone. Ricordero sempre lei di più, ormai l'amore è svanito, ma solo la sua cattiveria, sai, che c'è di bello però, non la odio ormai non me la filo più, lei ora saluta pure, dopo due anni quasi, la risaluto, e lo sai perchè mi fa pena, è una persona che non sa amare e non sa cosa vuole dalla vita. Orami è un capitolo chiuso, e come dici tu le auguro tutto il bene del mondo. Tira avanti chiusa una porta si apre un portone.

4 maggio 2007

da Andrea

Essi forte quelle che ti è stato fatto gli verra rifatto, sicuro, quello che dici è vero nel bene o nel male lui se ne pentirà, quando si parla di sentimenti, ci si deve andare cauti perchè fanno male, siamo tutti esseri umani, ci sono modi e modi di lasciare una persona, lui se ne accorgera sulla sua pella, non tutte sono come te, che pendono dalle sue labbra...Un bacione da un ragazzo, non dite che siamo tutti stronzi, la verità è che ci sono persone e persone, sia femmine che maschi stronzi. Io ne ho incontrata una e mi è bastato.. Le altre che ho avuto nel bene e nel male, sono state persone, buone. Ricordero sempre lei di più, ormai l'amore è svanito, ma solo la sua cattiveria, sai, che c'è di bello però, non la odio, ormai non me la filo più, lei ora saluta pure, dopo due anni quasi, la risaluto, e lo sai perchè mi fa pena, è una persona che non sa amare e non sa cosa vuole dalla vita. Orami è un capitolo chiuso, e come dici tu le auguro tutto il bene del mondo. Tira avanti chiusa una porta si apre un portone.

4 maggio 2007