Sfoghi

da me

Ho pensato e ripensato, da giorni ormai ed ho preso la mia decisione, ma piango, sì piango, ma non chiedetemi il perchè, non ho la risposta. Sono felice e sono triste, sono serena e sono combattuta. Non è così assurdo questo mio stato d'animo, forse non capita spesso e a tutti, ma vi assicuro che è così. E' indescrivibile, forse la risposta più esatta è che mi sento vuota. E' per questo che vado alla ricerca di me stessa, di ciò che voglio, di ciò che sento, di ciò che sono, anche se non so proprio da dove cominciare, ma da sola devo ritrovarmi. Non so come, dove, quando e quanto tempo ci vorrà, forse mai ci riuscirò, ma devo provarci, per non fare pià male a chi mi sta intorno. E se non ci riuscirò, beh, vuol dire che mi ero sbagliata, che non era solo una SENSAZIONE di vuoto, di sbagliata, ma la realtà incorreggibile e non modificabile. Ma almeno ne sarò cosciente ed agirò di conseguenza.
Questa è l'ultima volta che scrivo qui e che leggerò queste dediche. Mi mancherà, sì, mi mancherà questa valvola di sfogo, di sogno, di confronto, ma è giusto così.

4 maggio 2007 - Roma

Categoria: Sfoghi

da beautifulgirl

anche io avvolte mi sento come te ma l'unico modo x superarlo e parlare e quindi non smettere di scrivere perchè altrimenti non ne uscirai, anzi continua a scrivere e solo scrivendo e parlando con altre persone capirai che cos'è quel vuoto che hai. so che non sono nessuno x dirti cosa devi fare ma penza solo che questo è un cosiglio di una persona che ti capisce. ciao

4 maggio 2007

da me

Cara Beautifulgirl tu hai perfettamente ragione, so benissimo che chiudermi in me stessa non mi fa per niente bene, ma non ho altra scelta. Le ho provante tutte, in tutti i modi, ma non mi riesce niente. Mi dispiace, ma quando capisci che il problema della tua infelicità e dei tuoi problemi e di quelli degli altri sei soltanto tu stessa, non ne vieni mai a capo e non ne esci fuori.

4 maggio 2007

da ALBERTO

il problema siamo noi e non soltatnto tu e se ne vuoi venire fuori dobbiamo essere uniti, ma soprattutto CONVINTI!!!! e soprattutto io devo darti queste certezze e nessun altro.

4 maggio 2007 - Roma

da giuly

ciao...seondo me sbagli, cioè questa è una valvola di sfogo per tutti e a me f piacere leggere quello che scrivi perchè infondo anche io provo le stesse cose in certi momenti, però è giusto sfogarsi e forse farlo con persone che non conosci è meglio perchè non hai paura dei giudizi di chi ti conosce...e comunque se la tua decisione di non scrivere più quà è davvero insindacabile se vuoi un consiglio trova qualcun'altro con cui confidarti perchè tenersi tutto dentro fa molto male...non commetere il mio stesso errore...bacio

4 maggio 2007 - Pesaro