CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da rossella per voi tutti
ciao ragazzi! secondo voi ci si può innamorare di una persona pur non avendoci mai parlato e pur non essendo ricambiati? oppure per essere innamorati bisogna per forza conoscere caratterialmente un ragazzo?
4 maggio 2007 - Salerno
Categoria: Domande
da Leila
Decisamente si, non ti puoi innamorare di uno che non conosci. Come dici tu, sarebbe la stessa cosa se ti innamorassi che sò di un attore, o di un tizio su una foto. L'Amore è conoscenza dell'altro, non immaginare come lui potrebbe essere.
5 maggio 2007
da peace
secondo me si...anche perchè io credo di essere innamorata adesso di un ragazzo che purtroppo non conosco...se avete qualche consiglio per farmelo conoscere fate pure..hihi
5 maggio 2007
da JuLyE
Sì, sono sikura al 100% che ci si può innamorare di qualkuno di kui non konosciamo il karattere e kon kui non abbiamo mai parlato...A me è kapitato kualke annetto fa...All inizio lui mi piaceva fisikamente, poi,vedendolo tutto 1 giorni, mi sono resa konto che qualkosa x lui stava nascendo e che mi piaceva sempre più...Purtroppo, però, questo tipo di amore fa soffrire davvero tanto perchè non sai mai km komportarti!!!Xò se non sei rikambiata t konsiglierei d lasciare xdere...Kiss JuLyE
5 maggio 2007
da fly
ma questo non è amore...è solo attrazione..non ci si può innamorare di ciò che non si conosce... che ne sai tu se è un lunatico di prima categoria o uno che se gli vengono i cinque minuti ti mette le mani a dosso??? ma dai, non confondiamo l'amore con l'infatuazione... l'amore è qualcosa di molto di più...che è formato da basi ben più solide..
5 maggio 2007
da Leila
Brava Fly! L'Amore è qlcs di molto, molto di più. Non confondiamolo con altro e non minimalizziamolo!!!!
6 maggio 2007
da elly
sono d'accordo... questa è solo infatuazione...l'amore nasce pian piano, scoprendo tutte le piccole cose dell'altro, imparando a conosere tutti i suoi sguardi e le sue debolezze...l'amore nasce quando si inizia a condividere qualcosa insieme, quando si soffre e si ride..non puo' nascere cosi!
6 maggio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938