Frasi di libri

da valea

Mi piace sognare che un giorno riusciremo a ottenere una solidarietà generazionale tra tutti i giovani del mondo.
Mi piace la sincerità, mi manca la sincerità.
Mi piace lamentarmi e non fare nulla per migliorare le cose.
Mi piace criticare la generazione dei miei genitori per essere quasi giunta al vero cambiamento sociale per poi mollare dopo i primi colpi andati a segno da parte dei media e del governo per smantellare il movimento attraverso l'uso di Manson e di altri rappresentanti hippy come diomostrazioni propagandistiche del fatto che erano solo disfattisti, comunisti, satanici, e inumani.
Mi piace discutere tranquillamente e razionalmente le mie idee in maniera conformista, anke se mi considero di estrema sinistra.
Mi piace infiltrarmi nell'ingranaggio di un sistema fingendo di farne parte e poi lentamente far marcire tutto l'impero da dentro.

dal libro "diari" kurt cobain
(tratto dal vero diario di k. cobain)

30 novembre 2003 - Firenze

Categoria: Frasi di libri

da ciccia

Ke bella ke è!! kurt cobain era e resterà x sempre un grande!! mi piace il suo modo di criticare la società americana, di condannare il consumismo con un arma semplice e diretta, che colpisce subito al cuore e alla mente: la musica! semplicemente kurt aveva qst dote, è riuscito a dare voce ad una generazione intera, è riuscito a far sentire l'insofferenza x i modelli di xfezione a cui i cittadini erano sottoposti... tutto qst semplicemente urlando in un microfono... le sue canzoni mi trasmettono emozioni uniche! ciao!

12 dicembre 2003