CATEGORIE
da dionisio
Mi chiedo semplicemente, serenamente e solamente perché. Perché devo preferire la solitudine ad una serata in giro con gli amici?? Perché
devo preferire stare in casa d'avanti al pc a sentire musia invece che vivere, stare a contatto con la gente, conoscere ragazze?? sono appena uscito dal lavoro, la serata è belle e io sono venuto qui a rinchiudermi, come sempre. Io lo so perché. Perché se fossi uscito avrei subito solo una dose di battute, di prese in giro da parte degli amici, e poi me ne sarei stato zitto, in un angolino e mi sarei annoiato in mezzo a loro. e allora eccomi qui, nella mia tranquillità, nel mio rifugio. gli anni passano e per me non cambia nulla, e forse sono io che voglio che non cambi nulla.
ma ormai mi è tutto indifferente...sono sereno...
4 maggio 2007 - Brindisi
Categoria: Solitudine
da Irene
Te lo dico io perchè preferisci stare a casa piuttosto che uscire.. perchè ormai ti sei abituato a stare solo, e se prima magari desideravi tanto uscire, adesso hai paura.. è un pò un paradosso ma è così.. sono i pericoli della solitudine questi.
Era capitato anche a me.
5 maggio 2007 - Bologna
da anonima
Ciao, mi ci ritrovo nelle tue parole...ahimè.
"ma ormai mi è tutto indifferente...sono sereno..." Per me non è indifferenza è abitudine, per me non è serenità, ho una gran voglia di vivere, e credo anche tu. Solo che siamo bloccati da cosa non so...Un consiglio che ti do, anche se banale, è quello di uscire con i tuoi amici, superare le tue paure, la vita è una sola!!!
5 maggio 2007
da Daniele
Può darsi in primis che tu abbia paura degli altri o tu abbia avuto brutte esperienze capisco la tua sensazione in bocca al lupo.
5 maggio 2007 - Pistoia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938