Sfoghi

da Vale

Non mi importa della gente, di quello che possono pensare. Questa è la mia vita, e non mi possono schiacciare. Mi sento sempre dire "sei pazza, fusa, grulla" Si, lo so! E allora? Cosa c'è di male a fantasticare? C'è un mondo meraviglioso che tanti non conoscono... Eppure è così vicino, che basta chiudere gli occhi per arrivarci. C'è a chi piace rimanere incastrato nel grigiore di una vita senza sogni. In questo mondo intasato dalla tv spazzatura, dai videogames, dalla moda, dal denaro, dal potere.. in questo mondo dove si perde il valore vero delle cose, e si tende a dare un prezzo a tutto, anche alla vita. Ma perchè, mi dico io! Quanto è folle questo mondo. Quanti sforzi per tentare di cambiarlo, anche solo nelle piccole cose. Ma non è facile parlare con chi non ti vuole ascoltare ed è capace solo di giudicare ed etichettare come si fa con un vasetto di capperi. E poi la pazza sono io. Forse si, chi lo sa.. forse solo perchè sono fuori da questa assurda "normalità". Apro quella porta e finalmente si infrange il confine tra fantasia e realtà. Mi trovo nel mio mondo, quello senza regole e autorità dove l'unica legge è amare ciò che c'è. E allora penso alla cosidetta "normalità" alle tante, stupide, inutili catene che impediscono all'uomo comune di lasciare la sicurezza della terra sotto i piedi, e di provare il brivido e l'emozione vera di volare.. alla fine non si vuol più scendere in quel groviglio di sani esseri vuoti. Non mi importa della gente, tanto con una scusa o con un'altra mi criticherà sempre. E poi perchè? perchè sono stravagante, non mi piacciono le mode, o chi mi dice come pensare, insomma, sono un po' fuori da ciò che è accettabile. Pazienza, non importa, io so volare.

5 maggio 2007

Categoria: Sfoghi

da Little Fairy

...Io sto perdendo la capacità di volare...Il mondo me la sta facendo perdere...Gli "amici" falsi me la stanno facendo perdere...Le persone false me la stanno facendo perdere...Aiutami!! Rivoglio le mie ali...E possibilmente qualcuno che voli al mio fianco...
Ti capisco...Non sei strana, sei semplicemente tu!! E le persone che non accettano gli altri come sono...mi fanno schifo!!!

5 maggio 2007

da anonima

Ciao, hai perfettamente ragione.. condivido ogni parola!!
continua così, ama la vita e non dar peso alle critiche di gente frustrata

5 maggio 2007

da gemell3

si, anch'io la penso come te.. qui non si tratta di esser pazzi.. si tratta semplicemete di non esser capiti.. e purtroppo su questa terra c'è poca gente in grado di donare qualche minuto per ascoltare gli altri.. siamo tutti egoisti.. mi metto anch'io nella lista.. tutto questo perchè c'è troppa cattiveria..

6 maggio 2007 - Messina