Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Vale per Nico

ciao basta**o...scusa se ti chiamo kosì ma in gita 6 stato proprio kosì...m hai usata!!sm arrivati a verona e tu hai iniziato a provarci kn me...io c sono stata pensando che facevi sul serio...la sera in discoteca c sm fatti e ora m dici che era solo una botta e via?!quanto m stai sul...potevi dirmelo prima oppure io potevo accorgermi che era una trappola...k stupida che sono stata...xò anke se è stata solo una kosa d un gg è stata bella...m sono divertita...xò rimane il fatto che 6 stro**o!!!

5 maggio 2007

Categoria: Sfoghi

da ludo

però sei stata stronza anche tu..perchè sapevi benissimo che interessava anche alla Kia e si sentivano da un pò, però ci sei stata con uno che sappiamo tutti è fatto così..ne valeva la pena per deludere così tanto e far soffrire la Kia??pensaci vale..ludo.

5 maggio 2007

da mikelita

meglio vivere d rmpianti che d rimorsi...quando... sei stata felice in quell attimo??fregatene del resto...la vita è 1 ragazzi!!!

5 maggio 2007

da vale

ciao ludo hai ragione ho sbagliato ma che ca**o ne sapeva che faceva lo stronzo...a verona è stato troppo dolce quindi...m dispiace x la kia...scusa kia!!!!un bacio

5 maggio 2007

da ludo

ma poteva essere anche il ragazzo più dolce e tenero del mondo..che piaceva alla kia, e se eri veramente sua amica non lo facevi..scusa, l'hai conosciuto mezza giornata, non puoi dire "mi piaceva tanto e non potevo rinunciare a lui" perchè lo conosci a malapena.Per me sei stata scorretta e non ci sono scuse..poi ne valesse la pena..

6 maggio 2007

da kiara

non devi kiedere scusa ma dovevi pensarci in quel momento e lo stronxo non è stato lui, ma sei stata tu, per esserci stata al suo gioco e quindi secondo il mio parere lo sei tu una... !!!

6 maggio 2007 - Verbania

da katia

ciao ascolta non è stato per niente giusto quello che hai fatto non c'ero alla gita, ma visto che io e la kia siamo molto amike la storia la so... e sinceramente sono pronta a difenderla come hanno fatto giustamente le altre... non giocare coi sentimenti altrui, cosi non imparerai mai a crescere, è varo forse non sono la persona piu matura, e adatta per dirti queste cose, ma fidati, non dovevi stare al suo gioco, perke non ne valeva la pena per te, visto che tu ora "soffri" (k non c credo penso che lo hai fatto solo cosi tanto per che la kiara si inca..)ma vedi di non farlo piu perke t ripeto non vale la pena di fare stron**te per fare stare male le persone... provaci e vedrai che magari sarai piu accettata dagli altri...
riflettici!!!!

7 maggio 2007 - Verbania

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »