Aiuto

da lelly

vi chiedo un consiglio da parte vostra... ho scoperto che una delle mie + grandi amiche messaggia spesso con il mio ex e questo mi da molto fastidio... so che lei scrive a lui ti voglio bene cose così so che lei mi vuole bene e non mi farebbe mai soffrire, ma so che se la affronto chedendole spiegazioni la risposta sarebbe che sono amici e finiremmo per litigare, cosa che io non voglio, ma il fatto che loro si sentono mi da troppo fastidio e lei sa quanto è stato importante la mia storia con questo ragazzo... secondo voi che devo fare? aspettare e vedere o prarlare con lei?

5 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da ElEnA

Se è verammente tua amika non avresti paura ad affrontarla perchè nelle vere amicizie anke se si litiga si fa sempre la pace, tranne in alcuni casi rari. Cmq ti consiglio di kiarire con lei e poi restare a vedere cs accade, perchè lui non è + il tuo raga ed è libero di scegliersi la tipa che vuole(anke la tua amika) e lei essendo ancora tua amika, x farle capire che lei è impo x te, potresti lascirla decidere qll che vuole. X qll che posso sapere lei aveva già una cotta x il tuo ex. Sò che all'inizio ci potrai stare male ma se le vuoi bn provaci...
sei libera di accettare il mio consiglio o meno...forse ce ne sono di migliori. Ti auguro in bocca al lupo!!

5 maggio 2007 - Milano

da Bella

Ciao..
sai, anche io sono finita nella tua stessa situazione..
Io però avevo fatto uno sbaglio enorme, ovvero quello di affrontare la mia amica e chiederle gentilmente di non sentire piu quel ragazzo, lei l'ha fatto, ma ha continuato a rinfacciarmelo per un sacco di tempo, tant'è che io sono stata obbligata a farli tornare mici..
Poco dopo però ne lui ne lei si sono piu scritti e tutto è tornato alla normalità...
Il mio consiglio è quello di aspettare

5 maggio 2007

da Ali

secondo me devi aspettare... stai a vedere se tra loro c'è di più di un'amicizia e se è così reagisci nel modo opportuno... vero che lui è il tuo ex, ma l'altra è una tua amica e se sa che tu ci tieni ancora a lui... forse non è l'amica che credevi... baci!

6 maggio 2007