Sfoghi

da Anonimo per nessunomikapisce

ke cosa mi sta succedendo????oggi è sabato e io al sabato sera esco sempre... ma ultimamente proprio non mi va..mi annoio, non mi va di fare niente, sento che mi sto deprimendo e non voglio che succeda..ma che posso fare se non trovo più il senso in tutto quello che dico e faccio?sono stanca di vivere e non penso sia una cosa normale per una che ha appena 15 anni..l unika cosa che vorrei è scappare da tutto e da tutti per raggiungere lui, il "mio" amore lontano(k poi non si ricorderà neanche più chi sono..)va beh che ci posso fare io se è passato quasi un anno e mi ritrovo ancora qui a piangere x lui? lo so che non sono normale... e poi la scuola..non ce la faccio più..non so km uscirne..io un giorno mi sento la raga più felice del mondo e quello dopo mi sento sottoterra..ho tanti amici se così si possono definire ma a loro vado bene solo quando mi faccio fighetta, quando ho esperienze da raccontare, quando sono lo spasso della festa...quando invece sto male e avrei bisogno di qualcuno non c è mai nessuno che mi ascolta... va beh come famiglia argomento penoso..è come se non l avessi nemmeno..mia mamma è una psicopatica o qualcosa del genere..comunque sia è pazza...e forse la sono anch io.sto sempre a farmi le teghe se quello che faccio è giusto o sbagliato.nessuno mi capisce perchè se mi faccio i ca**i miei sono troppo timida se parlo troppo e sto al centro dell' attenzione sono una che se la tira..che devo fare?cosa devo fare per non essere giudicata?

5 maggio 2007

Categoria: Sfoghi

da stellina

ciao anonimo...è strano sai pensavo che io fossi l'unica anormale ad annoiarsi il sabato!!!! Ankio ho 15 anni come te e prima stravedevo per il sabato sera...ma da un pò di tempo non trovo + nessun divertimentoo...e non è tutto..ogni cosa che faccio sembra inutile, senza motivo.. comunque credo, o almeno spero, che ci siano altri strani come noi!!!! quindi di consigli io non te ne posso dare molti (prima qualcuno dovrebbe darli a me)... ti dico solo che ci sono altri nella tua situazione!!! speriamo di risolvere questo nostro "problema"...kiss...stellina

5 maggio 2007

da gemell3

ho letto le vostre parole.. sono qualche anno più grandetta di voi.. anch'io mi sono ritrovata nella vostra stessa situazione.. ma è una cosa normale.. ad una certa età ci si annoia ad uscire.. a vedere sempre le stesse persone.. a fare sempre le stesse cose.. si preferisce restare a casa.. sotto le coperte.. al calduccio anzichè vedere sempre la solita gente che non fa altro che giudicare, parlare contro.. purtroppo è così.. ma questo periodo non deve durare in eterno.. bisogna anche farsi coraggio.. fare nuove conoscenze e farsi una nuova vita.. è un mio consiglio.. un saluto..

5 maggio 2007 - Palermo