Vita

da Laura

Se un figlio o una figlia non ha amicizie, è una cosa bruttissima anche per i genitori.

Io ho 23 anni, ho un bambino di diciassette mesi, e la cosa che più desidero per lui è che abbia una vita serena, che possa avere almeno qualche amico, non dico chissà quanti, ma non voglio che lui sia solo quando sarà grande.. Ma sono certa che lui non sarà mai come me; si dice che di solito i figli sono sempre meglio dei genitori.. spero proprio che sia così!

Io ho vissuto un'adolescenza bruttissima, senza amicizie, senza niente.. e per giunta ero anche figlia unica.
Non sto qui a raccontarvi quello che ho passato perchè dovrei scrivere delle ore e non ho voglia sinceramente. Quello che voglio dire è che ora mi sento meno sola con il mio bambino e il mio ragazzo, anche se vi dico una cosa ragazze, avere il fidanzato è importante, su questo non ci piove, però guardate che le amicizie lo sono ancora di più!
Senti sempre il bisogno di un amico, a qualsiasi età, anche se sei felice con il compagno o la compagna, di un amico c'è sempre bisogno..

5 maggio 2007 - Bolzano

Categoria: Vita

da bibi

ai ragione...leggendo questa tua lettera mi sono resa conto di come o trattato i m**da una nostra compagnia... o sbagliato lo so ma mi dispiace un casino... grazie x avermi fatto riflettere...

5 maggio 2007 - Torino

da Roberta

Ciao Laura. LA penso come te anch'io. Gli amici sono molto importanti, sono pilastri, sostegni. Non bisogna confondere fidanzato e amico. A ognuno il suo ruolo. Non riversare sul tuo piccolo le tue paure. E' ancora piccolo. Amalo e sii sempre presente ora che per lui tu sei tutto. Poi la vita gli regalerà ciò che ha in serbo per lui. Stai tranquilla.
Un sorriso a te e al tuo piccolo!

6 maggio 2007 - Taranto

da Fè......

anche io sto passando un'adolescenza bruttissima... spero solo che quando crescerò avrò la forza per mandare avanti tutti i miei sogni e soprattutto la forza per voler bene a qualcuno..non solo alla mia famiglia...ma a chiunque

FeDe

6 maggio 2007