« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da papparapapapa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Laura

Ti senti solo come un cane perchè dici di avere "solo" due amici?
Ma scusa, quanti ne vuoi avere, cinquecento? Tu pensi davvero che quei ragazzi che magari vanno in gruppi di 10-12 in discoteca, e se magari il giorno dopo uno di loro ha la febbre, riceve tutte e 10 le telefonate?? Io non credo proprio. Riflettici su.

Tu non sei solo.
Hai detto di avere due amici, che si d'accordo non sono tantissimi, ma è meglio pochi ma buoni, che tanti e cattivi.. di cui magari non ti puoi fidare.

Ci sono persone che magari hanno tante CONOSCENZE, ma non significa che debbano x forza essere tutte amicizie, c'è una bella differenza tra l'essere amico di una persona e invece uscirci ogni tanto così per divertirsi.. C'è molta gente superficiale al mondo, e tu devi essere contento di avere questi 2 amici sui quali (penso) tu ti possa fidare.

6 maggio 2007 - Sassari

da Isabel

Hai proprio ragione,
la solitudine ti può uccidere.
E' peggio di una malattia grave.
Ti senti emarginato, inutile.. a che servi? Solo per soffrire..

E poi NESSUNO che si accorge di te che soffri, che faresti carte false pur di avere un amico o un'amica con cui uscire un pò, scambiarsi idee,..

La gente ha paura di avvicinarsi a chi sta male.. ma così non si può andare avanti!
Che mondo orribile¨!

6 maggio 2007 - Como

da Lia

Sei stufo di stare solo? E perchè non ti dai da fare? Mica gli amici e la ragazza scendono giù dal cielo!!
L'amicizia così come l'amore va coltivata ogni giorno.. Non lamentarti contro il destino crudele che ti fa essere solo, sei tu a volerlo essere.
Scusa la franchezza ma mi fai rabbia, come mi fanno rabbia tanti ragazzi che qui scrivono "sto buttando gli anni migliori della mia vita" .. e meno male che lo sapete!!
Esistono palestre, piscine, centri culturali, volontariato, associazioni.. puoi fare qualsiasi cosa! E non dire che non c'è tempo, perchè quel tempo che sprechi lamentandoti puoi impiegarlo per vivere.
GLi altri non sono diversi, non hanno avuto più fortuna di te.. sono solo consapevoli che la vita va vissuta ogni attimo. Tutti hanno i loro problemi..non guardare da fuori come se solo la tua vita facesse schifo e quella degli altri invece spensierata e piena di divertimento.

Scusa la durezza, spero tu non me ne voglia male, sono solo stata obiettiva

Buona fortuna

6 maggio 2007

da Ema

carissimo spero che tu legga ciò che scrivo: anch'io mi sentivo solo un tempo. Sai come? anche in compagnia di parenti e conoscenti, etc.. L'unico modo per uscire dalla solitudine è credere a Gesù, alle sue benedette parole, cercare di dialogare con Lui, perchè Egli esiste e ascolte le preghiere e poi un'altra cosa cerca di entrare a far parte di una chiesa evangelica, lì ti accoglieranno!!! pensaci, carissimo questo è un inizio di una vita felice, gioiosa e sofferente...

6 maggio 2007 - Milano

da Anonimo

sarà molto sintetica...la tua lettera l'ho letta tutta anceh perchè mi piace parlare con le persone che hanno bisogno di aiuto...ma la vita è solo una quindi molla i libri per un istante, esci dal tuo mondo chiuso, confrontati con gli altri...e vedrai...chi vivrà vedraà...

6 maggio 2007

da Loris

Ciao, anche io ho 22 anni come te e sono nella tua stessa identica situazione, anche come numero di amici. Purtroppo non so che consigli darti, poichè non so nemmeno io come uscirne; forse ti può tirare su il fatto cha da un'altra parte del mondo ci sia uno come te... Anche io molte volte ho cercato di accettare questa situazione ma non è facile mentire a se stessi, è più difficile che mentire a chiunque altro... Spero che un giorno anche noi possiamo essere felici anche se non è giusto che questi anni ci vengano strappati via da chissà chi... Buona fortuna.

6 maggio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »