Solitudine

da Moonwatcher

Vi è mai capitato?
Di essere così abituati alla solitudine quotidiana da avere una piccola pace interiore che viene poi smossa quando tornate a contatto con la gente? A me succede spesso per quanto raramente esca. Passo la giornata con amici, si sta bene, magari noto qualche ragazza carina, poi torno a casa e mi sento di una tristezza infinita, sembra esplodere in me tutta la mancanza di affetto, di una compagna con cui stare, insomma tutti desideri e le sensazioni che riesco ogni giorno per benino a soffocare e normalizzare sembrando quasi che non ne abbia alcun bisogno vengono fuori ogni volta che accarezzo un vago sentimento di piacevolezza. O forse di speranza che è solo illusoria.

6 maggio 2007

Categoria: Solitudine

da nadiuccia

bè..ci credi che ank'io sono kme te?! gli amici ce li ho e abbastanza e quandoo sono con loro m scordo d tutto..xo alla fine quandoo torno a casa...be..nn so che m succede..sento che mi manka qlksa!ma una cosa veramente importante..!

6 maggio 2007 - Agrigento

da editor

La mancanza di costanza nell'avere rapporti sociali distrugge, ti capisco. Sembra che dopo una giornata positiva l'umore poi debba ribilanciarsi facendoci sentire pure peggio di prima.

6 maggio 2007 - Milano

da Anonimo

... la solitudine è un elemento della nosta vita...con cui dobbiamo riuscire a conviverci...

6 maggio 2007

da Dario

purtroppo non penso che siamo in pochi a sentirci cosi

7 maggio 2007 - Roma