Aiuto

da milena per voiii

è da un pò di mesi che non parlo con un mio compagno di classe a cui tengo molto e solo oggi sono venuta a sapere che lui era fortemente condizionato da un suo amico che in qualche modo lo "costringeva" a non parlarmi. ora il mio amico vuole fare pace con me ma ho troppo voglia di andare dall'altro e spaccargli la faccia perchè ha inventato tante di quelle cattiverie nei miei confronti che mi fa schifo. purtroppo però devo fare finta di non sapere nulla perchè questa è stata solo una confidenza che il mio amico ha fatto alla mia migliore amica ed io devo non dovevo neppure saperlo. cosa devo fare? come faccio ad essere indifferente riguardo ad una situazione del genere?

6 maggio 2007 - Campobasso

Categoria: Aiuto

da ilaria

su questo non so proprio che risponderti!!!! mi dispiace!!!!

6 maggio 2007

da livvy

ciao milena...prima di tutto kiediti perchèe questo qua lo costringeva a non parlarti e a dire cose false su di te. risp
la livvy

6 maggio 2007

da milena

livvy con questa persona non ho mai avuto un buon rapporto, c'è sempre stata indifferenza totale ed è per questo che non mi aspettavo questo comportamento da parte sua. evidentemente ha paura che io possa allontanarlo dal suo amico oppure non so davvero che pensare.

6 maggio 2007