Aiuto

da anonima per aiuto

ragazzi aiuto sono incasinata non so cosa fare il ragazzo di una amica non che mio ex ieri sera m ha accompagnato a casa dopo una festa e m ha baciato, poi s è scusato dicendo che non avrebbe dovuto e che sta passando un brutto momento ma che lui sente ancora le stesse cose x me e che vorrebbe che tornassimo insieme.siamo stati insieme 6mesi poi c siamo lasciati d comune accordo perchèè io avrei dovuto andare a studiare all estero x 2anni, io sono partita ma non abbiamo mai smesso d sentirci via mail e telefono è venuto ank a trovarmi qualche volta, dopo un anno lui s è messo con questa con questa mia amica perchèè lei s è fatta avanti, me lo ha detto subito ero felice x lui, ma tra loro le cose vanno male litigano d continuo s sono presi a lasciati 2 o 3 volte. ora sono tornata da circa un mese e ieri sera lui m bacia e dice che x lui tutto e come 2 anni fa, che vuole lascaire la sua ragazza, lo amo ancora ma non so cosa fare!!! se torno con lui la mia amica soffirà perchèè so che lei è legatissima a lui.. secondo voi cosa devo fare?

6 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da ilaria

allora fatti avanti e fregatene della tua amica perchè se non sbaglio lei si è messa con lui quando tu sei partita quindi ti ha ferito anche lei!? qindi fatti avanti e bacialo e poi se hai detto che litigano sempre!!?
se poi lei ti chiede spiegazioni tu gli dici che a ferirti è stata proprio lei per prima quindi non si deve lamentare!!!!

6 maggio 2007 - Roma