Drammatiche

da ANONIMA84 per amicinelcuore

Cari ragazzi, cari amici scomparsi, la vostra mancanza è quotidiana, la vostra mancanza è dolorosa e difficile da sopportare.
Ciò che eravate e ciò che siete per me ora rimbomba nella mia mente come se fosse sempre ieri, incontrare i vostri splendidi visi, così belli, puliti, lucenti, dolci, le vostre anime tanto profonde e ricche di gioia che avevate ogni giorno, il sorriso che vi accompagnava nelle giornate, quelle parole che tutti dicono ma che dette da voi diventavano speciali, i gesti resi unici dal fatto che tutto quello che facevate era poi il mio ricordo, il nostro ricordo, il privilegio di avervi conosciuto mi dà la consolazione di andare avanti nella vita ancora più forte, per voi, per chi come me ha sofferto e tutt'ora è nel dolore.
Il vostro nome, la vostra età che in 4 fanno 93 anni, rimaranno come il ricordo di non dimenticarvi mai...da lassù date sempre uno sguardo qui dove chi vi vuole bene vi pensa sempre...ciao miei cari amici.

6 maggio 2007 - Sassari

Categoria: Drammatiche

da anonima

ti sono vicina xchè anche io in 6 mesi ho perso i miei più grandi amici peccato però che a loro questo non l ho mai detto e non gliel ho mai dimostrato x il troppo orgoglio.ogni giorno mi sveglio con il loro pensiero.sono andati via entrambi tragicamente a distanza di 6 mesi, uno lavorava la sua più grande passione e l altro con la sua moto il suo più grande amore...quanto mi mancate le vostre foto le porto sempre con me xchè non voglio che il tempo mi faccia dimenticare il vostro volto. quanto amavate la vita!!!vi porto dentro di me. un bacio grande stelle.

6 maggio 2007 - Avellino

da samanta

Luca, Teo,Luca, Andrea,Paolo...erano in moto due su una e due su un altra... in quella manciata di minuti in cui l asfalto era bagnato e pioveva le loro vite sono state interrotte e la mia spezzata...gli amori della mia vita, il sabato sera era l'unika sera in cui potevamo stare insieme così come fratelli e sorelle andavamo a cenare a casa di qualkuno, poi alla sera con le moto partivamo x andare a ballare, io e una mia amica eravamo parte di loro, io con luca sempre insieme, fratelli,se loro stavano male io stavo peggio, qualsiasi dolore che avevano l'avevo ank io...INSEPARABILI anke dopo la morte...i miei angeli sono volati alti in cielo ma noi, che ora subiamo la loro perdita dobbiamo solo ringraziare il cielo di averli portati in paradiso, là dove loro diventeranno angeli...ti sono vicina...un bacio

6 maggio 2007