CATEGORIE
da GIUGY per le bonazze
Ragazze vi adoro... vi voglio un ben dell' anima ogni giorno mi chiedo come farei senza di voi... Ieri sera quando l 'ho visto, ci sono rimasta male tu Silvi avevi ragione, me lo ricordavo Male, ma veramente male.
Sono sicura che sabato ci divertiremo un sacco... non vedo l'ora di vedere cosa mi avete regalato, non fate pazzie...mi raccomando!
6 maggio 2007
Categoria: Ti voglio bene
da Silvy
Ieri sera sono stata felicissima della cena personale a casa nostra in cinque...abbiamo cucinato, ci siamo divertite come delle matte...ma non è giusto tu Giugy ti sei accorta che ti avevamo messo la maionese nella coca-cola e ci hai detto:"Ma da quando in qua la coca-cola è opaca"...uff... e che schifo io ho bevuto l acqua con il sale e alla Me le abbiamo messo nel piatto il tonno che era caduto per terra e solo all ultimo gliel ho abbiamo detto...alla Miki invece nulla perchè ci aveva portato la torta di riso soffiato, uova di pasqua, Mars e Nutella e in piu avevamo tutti i pasticcini...abbiamo festeggiato il tuo compleanno una settimana prima...ma uffa ci siamo dimenticate delle candeline...ma niente paura avevamo gli accendini...Poi infine siamo uscite...era pieno di pazzi e abbiamo visto "LUI" che si atteggiava...mi dispiace dirlo tatina mia ma è veramente brutto...ragazzi miei se di sera è cosi di giorno è meglio mettergli un sacco in faccia...Sai ho capito in due notti una cosa solo grazie ad un amico vero... come devo cambiare io devi cambiare anche tu...da domani non saremo piu quelle stupide bambine che subiscono tutto senza replicare...no no no...da domani la storia cambia...è una promessa... Mi chiedo che motivo aveva di fare il figo, lui e tutti i suoi squallidi amici...ma si sa...è inevitabile questo loro comportamento...Giu lascialo perdere...a me sta veramente sul "C...O"...e non ha ancora capito che non è nessuno...un giorno probabilmente ogni persona capirà tutti i suoi sbagli e sarà solo allora che forse tutto cambierà...xo non bisogna mai pentirsi di quegli sbagli se quando li hai commessi ne eri felice, non ti deve importare del dopo o del prima...se quello sbaglio è capace di renderti felice commettilo e fregatene di chiunque, se le persone che hai accanto vogliono bene piu a te che a qualcun altro capiranno...Giugy vedrai un giorno ci riprenderemo tutte le nostre rivincite e quel giorno li non mi disperero' nel vedere che tutte le persone che ci hanno fatto soffrire, e che ci hanno fatto piangere si crogioleranno nella disperazione, solo quel giorno quando le vedremo soffrire avremo vinto la nostra battaglia contro la vita...ti voglio bene mio tesoro...io ci saro' sempre...scusami se alcune volte in questi giorni sono piu vulnerabile...ma lo sai il perchè...Ti voglio bene...
6 maggio 2007 - Verbania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938