Sfoghi

da me per te

secondo voi è destino?
come non detto.. ieri sera ho cambiato il programma della serata per non vederti..ho deciso d non andare al solito posto perchè non avevo voglia di incontrarti e di soffrire quando tu avresti fatto nuovamente l'indifferente. h fatto due chiamate e sono andata in pizzeria..dei miei amici m hanno raggiunto per fare due chiacchiere e, in attesa della pizza io ero fuori con loro, appoggiata ai loro motorini. ad un certo punto vedo una makkina familiare... leggo la targa e vedo la macchina scorrere sempre più avanti.. eri tu.. tu che sei venuto a prendere la tua tipa..lei che m guardava e diceva: che c fa questa qua?io che guardavo te che m fissavi ma non aprivi bocca. m sono voltata h salutato i miei amici dicendo a uno d questi t chiamo dopo cosi decidiamo quando uscire e me ne sono andata.ora ho qualche cosa dentro che m fa male..si il tuo ricordo!
ma perche io e te c dobbiamo incontrare sempre ovunque andiamo?perchè? uffi...

6 maggio 2007

Categoria: Sfoghi

da micettina

..mi sembra di rivedere me!!soltanto che il mio ex non ha la macchina..ma lo incontro sempre..anke kon la sua nuova tipa..non puoi kapire che nervoso che mi da..!!

6 maggio 2007

da noe

ciao...ho solo una cosa da dirti, non ti rovinare le serate o la vita per un semplice ragazzo...so che non è facile ma devi solo provarci, perchè nulla può andare peggio ma solo meglio... sono nella tua stessa situazione...ciao baci

6 maggio 2007