CATEGORIE
da Alessandra per paeysy
ciao a tutti..
mi aiutate vero?
quando ho l'occasione "rara" di vedermi cn il mio raga mi vergogno da morire e quando mi parla nn riesco nemmeno a guardarlo in faccia...
e se nn parla lui io nn apro bocca... aiutatemi vi prego..
Ale
30 novembre 2003
Categoria: Aiuto
da Davide79
Ciao! Una cosa non è kiara nel tuo messaggio: ma ti vergogni di te stessa per un qualke motivo o sei solo molto timida? Perkè in base a questo ci sono varie soluzioni:
Se devi vergognarti di stessa, di come sei o di come ti comporti, fatti coraggio e non preoccuparti se stai insieme a lui vuol dire ke gli piaci per quello ke sei e il problema non si pone. Quindi se ti piace davvero e gli vuoi bene, guardarlo negli occhio e faglielo capire o diglielo chiaramente.
Se invece la tua è solo timidezza, come credo, beh forse è solo per il fatto che non vi vedete troppo spesso e quindi non sei ancora arrivata a quella "abitudine" a star con lui ke può farti perdere questo timore nei suoi confronti. Cerca allora di trovar l'occasione di star con lui piu spesso ke puoi, conoscilo a fondo (sempre se già non lo conoscevi bene), cercate di aprirvi l'un altro, raccontatevi cosa avete fatto o cosa è successo durante la settimana, parlate un po di tutto, della scuola (se ancora ci andate...), delle uscite con gli amici... Insomma dovete tener vivo il vostro rapporto, perchè altrimenti è brutto dirlo, però lo sò per esperienza, una storia nata così è destinata a durar poco. Quindi se non vuoi ke succeda, parlane anke con lui, e vedrai ke insieme troverete il modo di risolvere il problema.
Forza Ale!
Un bacione Davide
1 dicembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938