Drammatiche

da viky per te

perchè te ne seia andato così??xò dovevo saperlo..ormai si vedeva..stavi troppo male..e quando sono venuta a trovarti l ultima volta..."zio ti vado a prendere un regalo" e tu "ok tesoro cos' a giugno quando andiamo insieme a prendere il sole lo faccio vedere a tutti"...e io mi maledico..dovevo andarlo a prendere il giorno dopo e invece??invece te ne sei andato...e mi si è spezzato il cuore...quando mia mamma me l ha detto avrei voluto trovare una rupe...buttarmi giù...venire con te... Avevi 84 anni..con un tumore..ti avevano operato ma non ti eri mai ripreso...stavi a letto tutto il giorno, non riuscivi più a muoverti...porca putt**a è stata tutta colpa mia!!!!io potevo fare qualcosa...potevo aiutarti, potevi stare di più con te, potevo fare tanto cose...e non le ho fatte...sn stupida, sono un'idiota, mi odio mi odio mi odio...mi sento in colpa...è tutta colpa mia...nn so che fare...sono a pezzi..io non ce la faccio senza di te... quanto sono stupida..vorrei avere a disposizione il tempo che ho buttato via, quando mi arrabbiavo, quando ti tenevo il broncio, quando litigavamo, quando ero stanca e non venivo da te, tutti questi momenti in cui sono stata solo una cretina, perchè pensavo di avere a disposizione il tempo x spiegarti quanto ti voglio bene, quanto ti adoro, quanto ci tengo a te..e invece mi sono accorta che non ne ho!!!adesso che non ci sei..mi sembra di morire...voglio venire con te...mi manchi da morire... quanto ho pianto al funerale...ho pianto come nessuno...ti rivoglio...ti voglio qui con me... è stata tutta colpa mia... voglio morire...non è giusto!!!perchè te ne sei andato????perchè????no non è giusto!!!!no no perchè???perchè proprio te????perchè????perchè????...nn ce la faccio... non ce la faccio davvero... voglio andare via...nascondermi da tutto e da tutti..venire li con te... mi manchi troppo... non ce la faccio... non ci riesco...è più forte di me... non ce la faccio... non riesco a vivere così... non ce la faccio senza te... voglio morire...

6 maggio 2007

Categoria: Drammatiche

da Maria Elena

Ciao Viky, anche io ho sofferto come te, a settembre è morto mio zio d'infarto..Purtroppo lo avevo visto 1 anno prima promettendoci che ci saremo rivisti l'anno dopo..Beh quell'anno non è mai passato perche lui è morto, abitava in Germania e quindi rimpiango di non aver passato un po di tempo con lui..Ora invece è lassù con sua moglie e mia zia d Salerno che è morta a Giugno..Ciao e riprenditi..Un abbraccio..

6 maggio 2007 - Cuneo

da lella92

ciao viki io t kapisco perfettamente..8 anni fa ho perso mia nonna..aveva solo 58 anni!!poi 2 anni fa ho perso mio zio con un'incidente stradale e pensa lo avevo visto la mattina stessa e non pensavo mai che succedesse una cs del genere..e stata la morte piu dolorosa perche e scomparso nel giro d un gg!!nn l'ho potuto neanke salutare dirgli addio perche e morto sul colpo e quando non l'ho potuto vedere in camera mortuaria..e poi ora sto perdendo mia zia(nn vojo pensare in negativo ma non c sono piu speranza)sia mia nonna che lei hanno avuto un tumure...lei sono 4 mesi che sta al letto e non si muove piu..a me fa tanta tristezza vederela coisi che non c vado mole volte!!!speros l che c sara un miracolo...voglio dirti fatti forsa, la vita e bella anke se la persona a cui tenevi tanto non c'e piu!!t sono vicina...ho passato il tuo stesso momento e so d cs parli...un abbraccio fortissimo!!rispondimi se vuoi...lucry!!

8 maggio 2007 - Roma

da MARIAGRAZIA

non so quanto queste mie parole possa consolare il to cuore, ma sappi che esattamente 3 mesi fa ho perso mio papa'
all'eta di 83 anni, lui non li diomostrva
io sono gia grade ho una famiglia, ma con la sua perdita e come se fossi morta anch'io in quel momento, ma credimi che l'unica medicina e' il tempo, vedrai abbi fede, mi e difficile dirti queste parole perche anch'io sto soffrendo in maniera esagerata, lui era per me il faro della mia vita la persona con cui mi confidavo, l'unico mio vero amico, ma gli ho chiesto aiuto di farmi continuare a vivere in maniera decorosa, e di guidarmi da lassu dove e lui, e lui lo fa.
chiediglielo anche tu vedrai che ti aiutera' la vita e un bene prezioso non buttarla via lui non vorrebbe.
ciao da una persona che ti e vicina

9 maggio 2007

da Martha

viky mi e' venuto da piangere leggendo la tua dedica..mi sono sentita nello stesso modo quando ormai un anno fa ho perso mio nonno..caspita gia un anno mi sembra impossibile..sappi che l'unica cosa che sicuramente non vorrebbe tuo zio e' che tu lo raggiungessi ora, lo vedrai quando sara' il tuo momento, nell'attesa ricordalo con amore.. ti sono vicina, prega per lui..

10 maggio 2007