Amore impossibile

da Aquila della Notte per Raggio di Luna

La certezza che mi ami, che sono importante per te, mi aiuta a superare l'ansia, ma quando non ti sento da più di un giorno le mie barriere si sgretolano... non ti sento da venerdì mattina, siamo a domenica notte... neanche un sms nel cell ... ti ho cercato alle ore... No non mi hai cercato, perchè, cosa è successo, stai bene? ...il cuore aumenta i suoi battiti, il cervello comincia a disconnettersi, l'ansia sta vincendo.
Mi hai abituato troppo bene, sentirsi tutti i giorni è meraviglioso, udire la tua voce mi ossigena... tu sei l'aria, l'acqua, la luce, sei tutto quello che occorre per vivere... sei il mio amore immenso e impossibile... driin... chiamata senza risposta... ehi che fai leggi le dediche prime che le invii... no so che mi stavi pensando mentre io pensavo a te. Ora le mie funzioni vitali sono a posto (ore 22, 30), ti adoro amore meraviglioso.
Buona notte.

6 maggio 2007 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da sweet ali

ciao aquile della notte...che bello rivedere le tue dediche...è bello che voi possiate contiunare a vedervi e credo proprio che quel suo squillo mentre tu la pensavi non sia proprio un caso...penso che ci sia sempre un pò di telepatia tra le persone che si amano, e questo è un classico esempio...sai che credo che sia ora di non mettere più le tue dediche in amore impossibile, ma in "amore" e basta, perchè se non è questo un vero amore, non oso immaginare cosa sia... :)...e poi è bello che comunque tu la pensi così tanto...so che è brutto non vedrsi, ma non credi che così quei pochi momenti trascorsi insieme diventino maggiormente importanti???vivete al massimo quei pochi momenti così...sono proprio felice per questa tua immensa gioia aquila della notte...contiuna ad amare così intensamente...involontariamente mi spoingi ad amare così...:)
ti ho rispoosto sulla mia dedica di grazie se vuoi andare a vedere...buona giornata aquila della notte...e buona continuazione di questa storia... a presto

7 maggio 2007

da Aquila della Notte

Ciao sweet ali,
sai io non sono bravo con la telepatia, ma ogni tanto mi capita di pensare a lei e arriva una chiamata, ma credo che sia perchè so all'incirca a che ora può chiamare e poi penso a lei talmente tante volte che le probabilità che chiami mentre la sto pensando sono molto alte.
Hai ragione, le dediche dovrebbero andare in "amore", ma le metto in "amore impossibile" perchè non possiamo viverlo come dovrebbe essere vissuto, in realtà lo stiamo vivendo solo a parole. Spero di vederla venerdì e stai tranquilla che se fosse anche solo per 10 minuti, in quei momenti non esisterà più niente a questo mondo tranne noi due.
Leggo sempre le tue dediche e le tue risposte, mi piacciono molto, anche dopo molti giorni, fai altrettanto con le mie, non sempre posso rispondere subito.
Grazie dolce sweet ali, buonanotte.

9 maggio 2007