Barzellette

da PRISCILLA

Siamo in una ditta.Il capo chiama a raccolta tutti i dipendenti a dice:"mi raccomando domani è una giornata importante per noi...incontreremo il presidente della repubblica!Mi raccomando non facciamo figuracce...Nicola ce l'ho sopratutto con te..."
Nicola risponde:"eh...ma io e Giorgio ci conosciamo da una vita...giocavamo sempre assieme a napoli..."
Il giorno dopo arriva Napolitano e saluta Nicola con entusiasmo dimostrando di conoscerlo bene.
Un altro giorno in ditta era atteso Bush e come al solito il capo si raccomanda soprattutto con Nicola, ma quest'ultimo lo tranquillizza dicendo di conoscere anke lui.Ed è vero infatti si salutano calorosamente.
Capita che un giorno si organizza una gita a S Pietro.Il capo si raccomanda:" Mi raccomando...siamo a S Pietro...non facciamo figure...e tu Nicola non mi dire che conosci anche il Papa!!""No il Papa no...però le farò vedere che durante l'Angelus mi affaccero alla sua finestra l suo fianco"
Arrivano in Piazza...e Nicola non si trova...il capo comincia ad avere dei dubbi... fino a quando vede Nicola accanto al Papa alla sua finestra.A quel punto sviene.Nicola si precipita a soccorrerlo...il capo rinviene."ma...cosa le è successo??"
"Passi che conosci Napolitano, passi Bush... ma quando 1 cinesino a Piazza S pietro mi chiede chi è quello vestito di bianco vicino a Nicola... "!!!!

7 maggio 2007 - Reggio Calabria

Categoria: Barzellette

da lisina

eccezionale...mentre leggevo provavo a immaginarmi la fine ma non c arrivavo..ganza davvero

29 maggio 2007 - Pisa

da kikka 78

Ma non ci creeeedoooo...meglio che smetto di leggere altrimenti a forza di ridere devo farmi ricoverare...

23 agosto 2007 - Mantova

da millla

super mitica

24 novembre 2007