Addio

da piccola bimba per tesoro mio

Ieri sera dopo tre mesi che era nata la nostra storia mi hai mollata dicendomi che mi vedevi più come amica..dicendomi queste kose hai spezzato a metà il mio cuore...ma perchè mi hai detto una cavolata? perchè sei andato a ballare io mi kiedo? se non facevi la kazzata se non sarebbe successo tutto ciò e invece ieri ti ho perso x sempre e mi sono illusa che avrebbe potuto funzionare...sto malissimo credimi è tutto il giorno che non mangio e piango come una bambina..oggi ti ho chiamato e ho provato in tutti i modi di farti ritornare da me perchè ti voglio davvero e sto malissimo senza di te ma tu niente...mi hai detto che mi richiamavi dopo e invece non ti 6 fatto vivo e hai kiamato la mia migliore amica per farmi distrarre..ma non ce la faccio credimi il pensiero è rivolto a te...mi preferisci solo come amica perchè non è scattata la scintilla che volevi che scattasse...ma mi dispiace per ora non mi resta che dirti addio perchè non ce la faccio ad accettare solo un'amicizia da te...è stato bello conoscerti...chissà magari un giorno ci rincontreremo e torneremo a essere come 3 giorni fa "una coppia" ADDIO TESORO MIO! SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!

8 maggio 2007

Categoria: Addio

da AZZURRA

ciao piccola bimba sono azzurra volevo solo consigliarti di stare su con la vita... divertiti e non pensare a lui... lo so che lo ami e lo capisco... però fregatene la vita è bella non permettere a nessuno di rovinartela e di toglerti il sorriso dal viso... baci.. azzurra...

8 maggio 2007

da Francesca

ehi piccola bimba..mi dispiace davvero troppo per te..so come ti senti..l'ho provato sulla mia pelle anch'io..è difficile tornare alla vita di tutti i giorni dopo questo fatto..potrai trovare qualcun'altro che ti renda felice..so che dirai che è impossibile, ma succederà..non fermare la tua vita qui..ci sono tante altre cose che devi scoprire..baci..e un forte abbraccio!!

8 maggio 2007 - Padova

da jessica

ciao...sono jessica, volevo dirti che pure io ho vissuto una situazione simile alla tua... ero ad una festa di compleanno di una mia amica aon il mio fidanzato... a metà festa irca l'ho visto andare via, non mi ha nemmeno salutato ed è andato via con la sua compagnia.
quando sono ritornata a casa dalla festa gli ho mandato un messaggio con scritto che poteva anke salutarmi, ma non mi ha risp.
ho provato per 2 giorni a mandargli mes e a chiamrlo ma non risp.
alla sera del scondo giorno che continuavo a mandargli mess, mi ha mandato un mess con scritto che era inseme con la cugina della raga che ha fatto la festa... lo so è difficile dimenticare...ma bisogna andare avanti, la vita è piena di questi problemi... dai forza...un grosso baci8

8 maggio 2007 - Padova

da luna

si mi trovo d accordo con chi ti ha risposto...nn merita le tue lacrime, e non merita te..quindi vai avantiiii...ricordati la vita è 1..e vivila pienamente...smuack

8 maggio 2007

da piccola bimba

ragazze vi ringrazio x i consigli...sn tristissima...mi sono fermata a kuel maledettissimo giorno e voglio solo lui in kuesto momento lo sto facendo impazzire...voglio che torna da me e prima o poi me lo riprenderò in kualke modo... !

10 maggio 2007 - Torino