Aiuto

da arrabbiata per help

raga ho bisogno del vostro parere!nn ne posso davvero più!!!vi spiego la faccenda.ho 17 anni e sono fidanzata da 5 mesi con un ragazzo meraviglioso d 19 anni tra noi è tt ok, dopo il primo mese che stavamo insieme una sua amica ha cominciato a rompere!!lui dice che è come se fosse sua sorella, ha avuto dei problemi familiari e la familgia del mio ragazzo l ha aiutata spesso, lui dice che non m tradirebbe mai con lei, m fido e gl credo, ma lei s approfitta d continuo della sua gentilezza lo kiama x farsi accompagnare a casa in macchina da qualche parte, gl manda mex ad ogni ora, ogni volta che lo vede lo abbraccia e poi m guarda e ride!!gliene ho già dette 4 ma le fa la smorfiosa e dice che ho paura perchèè lei sarebbe milgiore d me!!ieri sera ha superato tt i limiti ero fuori con il mio ragazzo e con altri amici ha fatto finta d svenire x farsi accompagnare a casa, così m è saltata l uscita xhè lui ha preferito accompagnare lei a casa invece che uscire con me!!la cosa che m ha fa più rabbia è che appena apre bocca il mio ragazzo corre da lei!! secondo voi lui m prende in giro o è solo affetto oppure può essere altro?cm faccio a capirlo?nn ne posso più è diventata davvero un esasperazione!!consilgiatemi vi prego ciao

8 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da StellaPolare

Sinceramente io non resisterei a questa situazione!
E' incredibile!
Digli chiaramente che non ne puoi più, che la cosa sta diventando insostenibile e che non ti va più di stare con lui (anche se è una bugia ma diglielo comunque)!
Hai detto bene, questa cretinetta se ne approfitta...sii più dura e sfacciata!
O lui è troppo buono, o è interessato a quella tipa...

8 maggio 2007

da kitty

sono d'accordo con stella polare, ma quando glielo dici fallo con tatto perchè se gli dici "non voglio + stare con te perchè non sopporto quella stron***ta!" pensa se poi ti dice "va bene, ciao!!!"
però se ti fidi faglielo capire... se no te ne cerchi un altro!

8 maggio 2007

da anonima

se fosse in te avrei già picchiato la str***etta...credo che abbia superato i litimi...e palese che vuole rubarti il raga...secondo me dovresti mettere alle strette il tuo raga e imporgli di scegliere fra te e lei...buona fortuna e kiss...

8 maggio 2007

da giulia

si magari è molto amico kon lei ma che tutte le volte debba fare kosì kon qll no! ma lui lo sà qll che dice questo ragazza? che dice che lei starebbe meglio kon lui al posto tuo?? perchè se lo sà lo fà per farti ingelosire e basta! se vuole te deve anke lasciarla un pò perdere all'altra! digli kiaramente che t stai skocciando d questo situazione..

8 maggio 2007

da Anonimo

giusto!Sono daccordo con STELLAPOLARE

8 maggio 2007