Confessioni

da Alice

Sto vivendo una vita che non è la mia.
Non mi appartiene.
Sto con una persona che mi adora eppure ne sogno un'altra.
Ho degli amici che mi danno mille attenzioni, ma non sono quelli che vorrei.
E allora mi chiedo perchè continuo a vivere questa vita... perchè mi sono lasciata trasportare dagli eventi... perchè non ho lottato affinchè la MIA vita prendesse la strada che VOLEVO IO...
Il perchè lo so, ma non voglio accettarlo... non voglio accettare che la mia vita è stata condizionata dalla sua indecisione.
Se solo mi avesse voluto al suo fianco, il piccolo bassotto, ora potrei vivere la vita che sogno da tanti anni.
Insieme a lui.
Con i suoi amici che una volta erano anche i miei amici.
Con il suo amore che sarebbe il sole che mi permetterebbe di sbocciare e fiorire come non sono mai riuscita a fare.
E invece no... continuo a vivere ad occhi chiusi cercando di immaginare una vita diversa da quella che ho... e passano i minuti, le ore, i giorni, gli anni... e il tempo che ho perso non lo riavrò mai più indietro.
Ma che mi interessa... vivere una vita senza lui è come non viverla...
Non riesco ad amarla questa vita che sto vivendo.
La sopporto a malapena.
E nei giorni in cui proprio non riesco a sopportare il suo peso, non mi resta che piangere e con lo sguardo appannato dalle lacrime immaginare l'uno al posto dell'altro e sognare ancora più intensamente.
Non ditemi che dovrei lottare per prendermi la vita che desidero... l'ho fatto con tutte le forze e non ci sono riuscita.
Ora sono stanca.
Mi resta solo di lasciarmi trasportare dalla corrente di questo fiume che mi sta facendo lentamente affogare...
Francè, per sempre e oltre...

8 maggio 2007

Categoria: Confessioni

da Davi

..e perchè non ricominci tutto da capo?...nuovi amici..nuovo amore...tu devi essere felice...la vita prende la strada che decidiamo noi di prendere nella maggior parte dei casi..

8 maggio 2007

da anonima87

ho letto la tua dedica e mi ha colpito molto alcune volte ci stanchiamo a lottare perchè non ricaviamo nessun risultato ma se resti ferma senza fare nulla di dai per vinta e ciò non è giusto continua a lottare per la tua felicità, per il tuo amore e per i tuoi sogni perchè prima o poi la ruota girerà della tua parte e tu ritornerai ad essere felice...

8 maggio 2007

da cris

la tua dedica mi ha colpita molto...sono innamorata di un ragazzo da due anni ormai..ne ho 17...me ne sono innamorata a 15...sono piccolina..eppure mi sembra di aver già perso tanto tempo...lui non mi vuole. ma io lo penso continuamente...non posso averlo..e qualsiasi altro ragazzo...non è lui.
lo vedo negli occhi di tutti...lo sogno...e non posso fare a meno di lui..quante volte mi sono detta "se mi avesse voluto..a quest'ora sarei felice.." è vero è così...sto nella tua stessa situazione..vivo la vita, che non avrei mai voluto vivere...ma ti dico una cosa che una mia carissima amica mi ha detto: non lasciarti travolgere troppo da questo, altrimenti non ci sarà più cura alla tua malattia, che per quanto mi riguarda, posso solo definire OSSESSIVA OSSESSIONE... " io le ho detto, che non era un ossessione. ma forse, forse è così?
in fondo, non abbiamo ottenuto ciò che volevamo...e dunque...lo vogliamo a tutti i costi..e dimentichiamo tutto il resto...e se fosse solo una fissazione?
io purtroppo credo in un certo senso che abbia ragione lei, sebbene io lo ami e l'abbia amato..forse è un ossessione più che altro ora...per cui...meglio capirlo prima di continuare a rovinarmi la vita...prova a capirlo anche tu...e liberati di lui e del pensiero di lui...forse la vita che hai ora, ti farebbe meno schifo..non è questa vita il problema...ma è il continuo sogno di un altra...quello che conta, sono le solite piccolezze...le persone che ti amano e ti stimano...non le sottovalutare...e non prendere in giro il ragazzo con cui stai ora..ma dimentica l'altro..altrimenti ogni nuovo incontro ogni nuova sensazione sarà sminuita dal pensiero di ciò che non hai avuto..e non c'è niente di più brutto che vivere la vita non con l'intensità che ci vorrebbe...fidati di me..che sono nella tua stessa situazione..ma ora che l'ho capito...cercherò di modificare questa cosa..
un bacio!

12 maggio 2007