Domande

da tiziana per voi

ma perchè si desidera tanto un qualcosa e nel momento in cui questo qualcosa arriva non si riesce ad apprezzare? non so se vi è mai capitato. io per esempio aspettavo di fare pace con un mio amico da tanti mesi, quando ieri lui è venuto a fare pace io non gli ho neppure dato una risposta. che cosa devo fare???

8 maggio 2007 - Genova

Categoria: Domande

da iaia93

". . .Quando si desidera tanto una cosa, poi c'è io rischio che si avveri e solo dopo si capisce che non era quello che veramente si voleva. . ."
Questa frasa dice tutto. . .
Bisogna essere sicuri di quello che si vuole, tu secondo me, volevi davvero fare pace con il tuo amico, ma adesso che la tua richiesta si realizza non vuoi più e non sai cosa dire. . .secondo me perchè ormai sai che la puoi avere e ti eri già abituata a volerla e non ad averla. . .
Bacione iaia

8 maggio 2007

da elisa

si si capita!! anche a me è successo molto spesso..l'unica risposta che mi son data io era che volevo togliermi uno sfizio...se voglio una cosa faccio di tutto per ottenerla ed è come se avessi raggiunto il mio obiettivo quando la ottengo..è una sfida personale!!!

8 maggio 2007

da Leila

Sono daccordo con la frase che ha messo iaia93. Anke a me è successo. Io credo che forse tu credevi di aver bisogno di fare pace con quel tuo amico, forse all'inizio lo volevi veramente, ma poi con il passare del tempo ti sei accorta che riuscivi ad andare avanti anke senza di lui, e quindi quando lui ti ha rivolto la parola, bhè.. non ti ha fatto né caldo né freddo! Kiss!

10 maggio 2007