CATEGORIE
da cristy
non so come prendere questa vita...fino all'anno scorso andava tutto bene, la scuola, gli amici, lo sport...quest'anno tutto è crollato. la cosa più orrenda è che la mia migliore amica ha baciato un ragazzo che ha la mononucleosi..
il guaio è che non me lo ha detto e poi abbiamo bevuto dalla stessa bottiglia...
ho paura di averla presa anche io...
in questo periodo ho gli esami, e con la mononucleosi non si puo uscire di casa, dunque pur avendo un ottimo reddito verrò bocciata...
non so cosa fare, con chi parlare.mia madre non c'è più da poco e non mi va di parlare con mio padre.
sono disperata.
aiutatemi
8 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da kitty
oddio mi dispiace tantissimo!!!
ho appena fatto una specie di ricerca sulla mononucleosi ma non te la posso mandare! vai su google cerchi mononucleosi e li ti viene, penso di avere la mononucleosi, che faccio?" spero di averti aiutata!
per quanto riguarda le cose del "parlare" se vuoi delle curiosità o semplicemente dille a me e io posso chiedere al mio medico o alla mia prof. di scienze (sembra strano ma mi fido e non mi chiederebbe mai niente!)
il mio soprannome è "KITTY" scrivi una dedica da cristy x KITTY e io cercherò in tutti i modi di aiutarti se proprio non lo vuoi sventolare ai quattro venti ti do la mia e-mail e mi scrivi! basta che mi prometti di non essere una dalle cattive intenzioni!! no, scherzo!!
ma davvero!!!
se ti va scrivimi!!
8 maggio 2007
da StellaPolare
Cara ma non è detto che tu sia stata contagiata?
Perchè non fai delle analisi per accertarti?
Forse più a rischio potrebbe essere la tua amica che ha avuto proprio un contatto diretto avendo baciato quel tipo, ma non capisco, lei non lo conosceva? Questo tipo poi non le ha detto niente? Che gente cattiva!
Comunque tu stai calma e fai tutto quello che devi fare (esami, ecc..).
Quello che ti consiglio è di dirlo a tuo padre, capisco che non vuoi assillarlo, però può esseri vicino e potete risolvere insieme questo problema, se mai fosse veramente così!
Parla col tuo medico e vedi cosa ti dice...lui sicuramente saprà dirti più di noi qui su questo sito!
Sono sicura che non hai nulla!
In bocca al lupo piccola!
8 maggio 2007
da Anonimo
Ciao Cristi so come ti senti ci sono passata pure io...Io ti posso solo dire cerca di rialzarti da questo brutta situazione proprio come ho fatto io
Comunque se ne vuoi parlare noi stiamo qui ciao
8 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938