Lettere

da Paperella per Paperino

Amore mio, buongiorno!
Dopo qualche mese..eccomi di nuovo qui..sulle pagine di questo sito, a parlare ancora di noi.Chi l'avrebbe mai immaginato..che questa storia diventasse la realtà dei nostri giorni?E invece procede, e più procede, più mi rendo conto di quanto tu sia speciale.
La lontananza si sa che spesso è complicata, ma forse abbiamo trovato il giusto equilibrio, il mezzo migliore per resistere e sconfiggerla.Non è facile stare lontana da te, non è facile resistere a quel bel faccino che spesso mi guarda attraverso una cam, non è facile sapere di non poterti abbracciare tutte le volte che vorrei, ma so, che vale la pena aspettare.. per tutti quei momenti speciali che abbiamo diviso e che divideremo nel momento in cui siamo stati e saremo di nuovo assieme, vicini, come non ho mai fatto con nessun'altro.
Qualche mese fa ero semplicemente una ragazzina scontrosa, impulsiva, arrogante, sperduta..e adesso con te mi sento una ragazza forte, matura, che ha ritrovato la sua strada, la sua luce, e l'ha ritrovata con te accanto.Per la prima volta dopo anni, mi sento serena, di una serenità nuova, stabile.Ho dimenticato il buio, le tenebre, la paura e ho ritrovato il sorriso, la spensieratezza, i sogni di bambina che avevo distrutto qualche tempo fa.
Non so cosa ci svelerà il futuro, e non so cosa accadrà nei prossimi mesi, ma spero di cuore che tu possa trovare ciò che cerchi e che tu possa dividerlo con me, qualunque cosa sia.Siamo lontani, eppure mai come in questo momento io mi sono sentita così vicina a te.
Spesso le parole sembrano scontate, insignificanti, o forse banali, eppure con te non riesco ad esprimere come vorrei ciò che sento, ciò che provo.E questo spesso mi blocca, mi impaurisce.Perchè vorrei poter fare qualcosa che ti faccia capire, comprendere quanto affetto sincero io provi per te.
Non voglio perderti per nessuna cosa al mondo, ma se un giorno qualcosa dovesse portarci lontani ricorda sempre.. che tutti quei momenti trascorsi uno accanto all'altro, tutte quelle "prime cose" fatte assieme resteranno sempre nel mio cuore..insieme al tuo strano accento pugliese e al tuo dolce sorriso.L'amore spesso si dimentica, ma non svanisce.L'amore ti rimane dentro, ti sceglie..ma non ti abbandona.Nelle notti più dolorose e in quelle più felici..cercalo e ti riscalderà, sempre.Guarda nel tuo cuore e lì mi troverai sempre.E io ti troverò..nella scelta di quella vita vissuta con e per te, sarai sempre..una parte di cuore.
Ti adoro amore mio..
Un bacio e un forte abbraccio..
Tizi

8 maggio 2007

Categoria: Lettere