CATEGORIE
da Anonimo
sono una bambina ankora...avrei tanto bisogno degli entrambi genitori...avrei bisogno di una mamma tranquilla..senza vedera mai piangere..di un papa'ke mi sa donare e dimostrare il proprio affetto...ma non ad una xsona estranea ma a me..ke sono sua figlia!!!questo non potra mai capitare xo... te te ne sei andato come se non mi hai mai avuta in vita tua.. ho 14 anni...ma sento di avere trp idee nella testa...perchèe non posso essere una xsona normale che pensa solo a divertirsi, uscire con le amike, fidanzarsi ogni giorno..cm fanno gli altri... invece no..io esco con gli amici.mi diverto..ma in testa mi resta comunque il pensiero della mia vita rovinata... certo di comportari al meglio..ma comunque quando sbaglio qlcs..anke la piu minima cs..mi sento in colpa non perchèe qualcuno mi fa sentire cs..ma perchèe vorrei essere perfetta x te mamma...ke anke tu hai sofferto tanto...invece non ci riesco!!!! e mi dispiace perchèe frs non sono la figlia xfetta che vorresto/.nonstante x me e edo hai fatto moltissimi sacrifci!!e so che ci ami piu della tua stessa vita...questo mi fa piacere perchèe sei la mamma migliore del mondo!!!un'altra piu buona sono sicura che non ne troverei...xo vorrei poter dire la stessa cs di papa' ma non ci riesco...voi non andate d'akkordo da tanto...e quando e' arrivato il momento del divorzio da allora non mi parla piu..ma che razza di padre e'!!!!cm puo punire una figlia x aver scelto di vivere con la madre e non con il padre..ma che razza di padre sei che non mi kiami piu da 4 anni...e poi quando ogni tanto ti incontro in strada faccio finta che sei un etraneo e tu rimani li a lungo a guardarmi..e poi mi dici che t sono mancata..io in quel momento vado via..perchèe non t voglio piu!!!mi dovresti cercare ogni giorno..kiedermi come sto..nn dire solo cretinate!!ho 14 anni, ho ankora bisogno di tanto amore..ma da te non lo voglio piu!!!!nn si fa cosi...nn mi dai mai neanke un euro x qlcs... vivi solo x te stesso...beh io..mio fratello che ormai e' grande e mamma viviamo benissimo anke senza di te...anke se magari a fine mese non abbiamo nnt..ci vogliamo bn!!!e siamo uniti...te morirai anke solo come un cane!!! riffiutare e smettere di cercare gli okki di una bambina che da pikkola giocava e passava insieme a te dei bellissimi momenti..mi sembra la cs piu orrenda di sto mondo!!!!
8 maggio 2007
Categoria: Genitori e figli
da mary82
hai ragione ma... non essere troppo dura!!! devi sempre essere superiore agli altri. Sbagliare è umano e poi... tu non puoi mai sapere cosa pensa realmente tuo padre e perchè si è comportato così. Dio ha mandato Gesù sulla terra per dimostrarci cos'è il bene e cos'è il perdono: è vero, tu, io, nessuno è come il Padre Onnipotente, come il Figlio di Dio ma ognuno di noi può prendere esempio dai Loro Insegnamenti per poi farne tesoro. secondo me dovresti essere un pò più comprensiva e non dovresti fermarti all'apparenza: a volte, dietro tanti atteggiamenti altrui si nascondono verità inimmaginabili, pensieri che sa solo chi li ha prodotti,... Vai oltre tutto ciò e parlagli: solo guardandolo negli occhi e parlandogli potrai capire il perchè della sua assenza, del suo atteggiamento. Fai la grande, affronta la realtà: non lasciare che niente e nessuno possa dividere un affetto tanto grande per chissà quale motivo. Devi avere le certezze per giudicare, devi affrontare la situazione e poi, se non sarai capace di perdonare, non fa niente ma, almeno, saprai come sono andate veramente le cose e cosa, realmente, ha spinto tuo padre ad allontanarsi da voi, suoi figli. Ascoltami... non te ne pentirai. ti faccio i miei migliori auguri, a te e tuo fratello! baci, marianna.
8 maggio 2007
da Anonimo
hai ragione anche io sto nella tua stessa situazione. io mio padre non lo voglio + vedere perchè mi ha fatto soffrire tanto non mi cerca mai e dopo secoli si fà sentire dicendomi come sto ma lui non sa niente di me non sa delle mie paure non sa che amo la danza ma che non posso frequentare una scuola di danza perchè economicamente mia madre non se lo può permettere, lui non sa che a fine mese mia mamma non c'è la fa neanche a pagare una bolletta, non mi chiama mai e qualche volta che l'ho chiamato io mi dice che lo chiamo solo perche voglio qualcosa. nnn lo dovrei dire ma io lo odio + di me stessa
12 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938