Vita

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da 88 per 81

è possibile che nella mia vita ci sia un'altra vita dentro di me! lo abbiamo fatto senza precauzioni, io la prima volta, ma tu già esperto...
anche l'altra sera dinuovo senza precauzioni, e adesso? non ho paura di un futuro insieme, ho di quello che potrà accadere quando i miei se sarà cosi sapranno questa cosa, ma ho paura di te, di quello che penserai se riuscirai a mettere la testa apposto senza fare più il p***aniere, perchè per te è difficile diventare maturo. abbiamo 7anni di differenza, ma ti voglio solo dire una cosa: se sarò incinta a costo di rimanere da sola e crescere un figlio senza un padre lo terrò, perchè è giusto cosi, prima mi sono divertita e adesso devo prenermi le mie responsabilità, spero solo che Dio mi perdoni e mi faccia prendere una giusta strada!

9 maggio 2007

Categoria: Vita

da ele

ehi, le tue parole mi hanno colpito.. dimostri maturità, perchè è facile "divertisri", e non prendersi le conseguenze.. ed invece tu te le assumeresti! però Dio non deve perdonarti d nulla.. non è un reato fare l'amore, avere rapporti sessuali, fare sesso. chiamiamolo come vogliamo. Purtroppo è vissuto come un tabù, ma non dovrebe+essere così, ca^zo siamo nel 2007! vedi poi cosa succede? che c si sente in colpa, per una colpa che non esiste, che c si "tortura" quando in realtà non si è fatto nulla d male! spero x te che il test sia negativo, perchè c vuole pazienza, amore, l'età e tante cose x crescere un bambino. Ma ricorda, d usare sempre le precauzioni. SEMPRE! mi farai sapere x favore? Un abbraccio e un in bocca al lupo grande come il cielo

9 maggio 2007

da me

Scusami, ma sei incinta o lo pensi solo perchè lo avete fatto due volte senza preservativo??
Lui sarà "uscito"...no?
Non è immediato e così semplice rimanere incinta...dai!
Se vuoi un consiglio ti aiuto volentieri...visto che sono più grande di te...un abbraccio!

9 maggio 2007

da 88

ciao ele crepi il lupo..., grazie delle tue parole, ne avevo proprio bisogno. mi hanno confortato! ti farò sapere appena io saprò qualcosa, anche se ancora è presto per saperlo! Auguro anche a te un grosso in bocca al lupo, tanta felicità e amore per il tuo futuro!

9 maggio 2007

da 88

per... ME...
lo penso perchè lo abbiamo fatto tre volte senza... io dico la verità anche se ho quasi 19 anni non sono una grande esperta... dopo quanto tempo posso vederlo.???. è passata gia una settimana dalla prima volta

9 maggio 2007

da Adriana

Bè diciamo che comunque ti trovi in una situazione molto difficile, ma sei molto coraggiosa ad ammettere di aver sbagliato ed avere il coraggio di prenderti le tue responsabilità per crescere un bambino nel miglior dei modi, certo se avresti potuto evitare..ma non tutto il male viene per nuocere, cresci questo figlio con tutto l' amore possibile, e vedrai che ringrazierai Dio, i figli sono dei doni preziosi, vedrai che c' è la farai, però non rifare uno sbaglio del genere...Auguri e buona fortuna !!!!

9 maggio 2007 - Perugia

da me

Ragazze ma la smettete di parlare e questa ragazza di 19 anni come fosse incinta!!..."i figli sono una bendizione","è ammirevole tu ti prenda le tue responsabilità"...questo è vero, ma diciamolo a chi è incinta davvero...e poi i figli sono anche uno stravolgimento della vita, che richiedono forse più di quanto noi possiamo immaginare...comunque io vi parlo da contraria all'aborto, ma da "consapevole" di cosa rappresenta n figlio...tanto più a 19 anni...Cmq questa ragazza l'ha fatto 3 volte senza preservativo, ci sarà il rischio di uno su mille che sia incinta...io l'avrò fatto 10-15 volte, non lo so, non le conto(!) questo mese come mille altri mesi senza preservativo, e non sono mai rimasta incinta!!
Certo non dico che non sia impossibile, ma neanche così immediato!
Cara 88, sono un pò più grande di te, ho 26 anni, e ti dico una cosa sola che poi è la più importante: non iniziare a fare il conto alla rovescia dei giorni aspettando il ciclo, altrimenti è matematico che ti ritarda!
Il fattore psicologico gioca un ruolo determinante, quindi vivi le tue giornate serenamente, chiedi al tuo ragazzo se lui è tranquillo e poi rilassati!!
Che vuoi fare un testdi gravidanza?dai, ma no!!
STAI TRANQUILLA!Fidati...di lui e di me!!
E fammi sapere, ok?Vedrai che non mi sbaglio!
Poi se comunque devi stare con quest'angoscia chiedi al tuo ragazzo di usare il preservativo, o prendi la pillola..nn puoi logorarti così...
Un bacio!

10 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »