Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Stella per TuttiVoixFavore

sono uscita con un ragazzo che considero il mio sogno..il problema è che lui è fidanzato..dopo un paio di settimane da quando siamo usciti mi sono fatta sentire e lui mi ha detto che uscirebbe ancora con me..non so cosa fare, aiutatemi x favore!?!

9 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da anonima

nn m sembra giusto uscire con un ragazzo fidanzato pensa se tu fossi la sua ragazza e lui uscisse con un altra!! t farebbe piacere?

9 maggio 2007

da Anonima

Secondo me devi dirli che se è una uscita così tra amici ok.. ma se è qualcosa di più deve scegliere tra te e la sua ragazza!!

9 maggio 2007

da simo

chiedi chiarezza... io mi sentirei la ruota di scorta.. chi sei tu la bambola di turno???

9 maggio 2007 - Treviso

da piccola

ti dico la verità lo so che può essere difficile perchè io ho già ftt questo sbaglio...ma pensa alla sua ragazza??se tu saresti al posto suo...??digli "tu mi piaci ma devi scegliere o me o lei...e se ti dice che ci deve pensare...ti consiglio x esperienza lascia perdere perchè finirà che uscirà con te e andrà con la sua ragazza e ti menerà che deve decidere... baci.. poi fai qll che vuoi...ma ascolta il tuo cuore... e ascolta 1 persona che ha sofferto x 6 mesi...ke finalmente si è ripresa...

9 maggio 2007

da stella

Grazie x avermi risposto ma devo chiarirvi che ho sofferto già tanto perchè metto avanti gli interessi degli altri al posto dei miei e quindi non ascolto ciò che voglio veramente..è per quello che ora sono in crisi, perchè vorrei fare ciò che è meglio x me ma non riesco..

10 maggio 2007

da anonimo

se hai già sofferto allora lascia stare quel ragazzo, rischi d soffrire ancora

10 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »