Aiuto

da Preoccupata per Xtutti

Help me!!Io e il mio ragazzo abbiamo vari anni di differenza e sembra che questo dia fastidio ai nostri amici..sopratutto ai suoi..lui ha detto che non gliene frega niente che a lui basta che siamo solo noi 2 e che gli altri prima o poi ci accetteranno.. e così è stato anche se in questo periodo gli fanno conoscere varie ragazze se lo portano dietro a varie feste e organizzano uscite tra loro con qualche ragazza in più x lui.. di lui mi fido ma ho troppa paura di perderlo... consigli?? vi prego ditemi qualcosa!!

9 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da serenata

Autoinvitati a queste famose feste, o meglio, specifica a lui che ti piacerebbe prendervi parte.. così quei tordi dei suoi amici saranno costretti a farsi gli affari loro una volta che vi vedranno felici ed uniti.

9 maggio 2007

da alice

secondo me da qll che scrive percepisco che lui tiene molto a te...e che forse anke lui a bisogno del suo tempo...x stare con i suoi amici... vedrai che si sistemerà tt... e anke i suoi amici cambieranno opinione...

9 maggio 2007

da Anonima

Scusa ma quanti anni di differenza sono???
Lui perchè si fa trascinare in queste feste??? Se sa che i suoi amici fanno i cretini presentandogli ragazze, che se ne stesse a casa...o magari con te!

10 maggio 2007

da GaSaTa-al maximo

ohi... ma quanti anni di differenza ci sono tra te e il tuo raga?... anche mio fratello che ha 18 sta con una di 14-15... ma non ce mai stato alcun problema..mio frate se la porta ovunque.. e gli amici l accettano volentieri anche perchè pure alcuni di loro hanno avuto raga più piccole.. quindi anche se non la volessero non potrebbero parlare.. secondo me non è il fatto che non ti vogliono per la tua età.. assolutamente.. ma forse il fatto e che non riesci ad integrarti e socializzare o a essere simpatica con gli amici del tuo raga... cerca di essere più sciolta... meno chiusa... e quando state tutti insieme.. scherza, divertiti e non stare solo con il tuo raga ma sappi socializzare con i suoi amici...ma senza esagerazione... entra nei loro discorsi ma senza impicciarti troppo... sappi essere matura.. fai vedere che anche se l'età è piccola l'intelliggenza è grande.. ma non grande nel senso che devi esse secchiona... ma che sai stare ai loro discorsi ai loro divertimenti... se vuoi bene al tuo raga e per non perderlo devi cercare di far ciò che ti ho detto... perchè anche se il tuo raga ora sta dalla tua parte.. sara comunque difficile che lui non si lasci condizionare... perchè i maschi son fatti cusci...la raga di mio fratello si e integrata moltissimo e va alla grande... è più di un anno che stan insieme... coraggio... per qualsiasi cosa son qui... kiss :)

11 maggio 2007 - Chieti

da Preoccupata

Grazie 1000 x i consigli...

11 maggio 2007