Rimpianti

da lei per cucciolopunk

e sono ancora qui a rimpiangere qll maledetta sera...quando ti ho detto che non poteva continuare...ieri ti ho rivisto...eri con lei..la mia amica...vi siete abbracciati davanti a me...ma state insieme...da 5 mesi...quando è lecito...io ti fissavo senza nemmeno accorgemene...tu mi fissavi i tuoi okki sembravano qll di un cucciolo...ma vedevo che non avevano la stessa luce di quando ti avevo conosciuto...un groppone davanti allo stomaco...e pensare che potevo esserci io...stretta tra qll braccia forti...qll braccia così protettive..nn riuscivo a sopportarlo... sono andata via senza salutare nessuno...mi sono nascosta dietro la kiesa..mi sono seduta sulle scalinate...la testa tra le mani...si..ero proprio dietro la kiesetta dv ogni pomeriggio ci incontravamo..ops...mi è appena scesa una lacrima...ormai è inevitabile..ogni volta che ti penso è così...voglio cancellarti..perchèè so che ormai non ti avrò mai +...ho lasciato andare via l'amore della mia vita... così vicino e irraggiungibile..inevitabile amici?no...x chi si cerca come noi...odiarci mai...x chi si ama come noi...sarebbe inutile...sto ascoltando venditti...e ti penso amore... ho bisogno di te...sn una scema...

9 maggio 2007

Categoria: Rimpianti

da Nirwen

ciao, non ti conosco ma ciò che hai scritto è molto forte.
secondo me non sei una stupida..se credi dentro al tuo cuore che ne sei innamorata davvero e credi che anche lui ancora ti voglia faglielo capire o almeno provacci.io ho passato più o meno la stessa cosa che stai provando tu sapevamo di volerci io lo amavo e lui anche ma non siamo riusciti a tornare insieme..e quando avevo trovato il coraggio di gridargli che lo amavo era troppo tardi non può più tornare da me...adesso è la stella + bella che brilla in cielo!
ti auguro tanta fortuna..nn esitare segui il tuo cuore... ciao un abbraccio

10 maggio 2007

da Andrea

Fai pace con il cervello, se era l'amore della tua vita, perchè te lo sei lasciato scappare? Perchè lo hai lasciato, La colpa è tua ora ben ti sta.. La prossima volta pensaci due volte.

10 maggio 2007

da lei

andrea prima di criticare prova un po a leggere anke le altre mie dediche...dove spiego il perchè l'ho mollato...

10 maggio 2007