Genitori e figli

da Micaela per Mamma

Mamma domenica è la tua festa... Forse sono un pò in anticipo ma tu lo sai, di solito arrivo prima in tutto... Ti scrivo questa dedica per farti sapere che dovunque andrò, chiunque diventerò, qualsiasi cosa farò di questa stupida vita, tu sarai sempre la cosa più importante per me! Più importante di un fantomatico ragazzo, che tarda ad arrivare, di una sperata celebrità, che con un pò di fortuna arriverà presto, di una qualsiasi cosa futura o passata che mi è capitato di incontrare o mi capiterà! Sei la mia vita mamma e se questo basta per farti capire quanto ti amo e quanto ti amerò lo faccio col cuore!!! Ti amo da morire mamma! Sei unica, Miky!

10 maggio 2007 - Roma

Categoria: Genitori e figli

da sorry

ehm..mi spiace deluderti...ma...la festa della mamma era il 6 maggio... ma se non ti riferivi a quella..beh..scusa... ciau!

10 maggio 2007

da pikkola

sorry ti sbagli la festa della mamma è il 13 maggio...capita sempre la seconda domenica di maggio...baci

10 maggio 2007

da anonima

prima di tutto ciao Micaela e complimanti per la lettera che hai scritto a tua madre...
poi volevo ricordare a "sorry" che la festa della mamma non è il 6 maggio ma l'8 maggio e però siccome viene tra settimana si festeggia la domenica e quindi quest'anno sarà festeggiata il 13 maggio.

10 maggio 2007

da maris

sono una psicologa...ed ho fatto sondaggi nelle scuole superiori sull'importanza che si da ai giorni d'oggi hai genitori, ho letto le vostre dediche e le vostre lettere credo che il sondaggio dai vostri requisiti lasciati in questo sito mi diano modo di poter far notare ad altri ragazzi ceh invece ne farebbero a meno a cambiare idea, vi ringrazio per l'aiuto e faccio le congratulazioni a te che hai scritto questa poesia per la tua fortunatissima madre!

16 maggio 2007 - Milano