« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da stupida innamorata per troppo ingenuo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da simo

non sono daccordo con io.. non lo sai che il mondo è piccolo e la gente mormora.. io ho tradito il mio raga con uno che non conosceva per niente.. alla fine è venuto a saperlo.. quindi abbi coraggio e affrontalo.. so che vuol dire.. se lo viene a sapere da quaalcun altro è mille volte peggio.. tradiresti ancora di più la sua fiducia!!! diglielo!!!!1

10 maggio 2007

da pikkola

ciao! bè anche a me è successa la stessa cosa solo che la mia storia con il mio ex durava da quasi un anno ma le cose non andavano bene. In gita mi son fatta un mio ex compagno e questo fattto mi ha fatto capire che non amavo piu il mio ex. Da quella gita le cose fra me e il mio ex compagno son cambiate...ci evitavamo perchè sapevamo che succedeva ancora la cosa della gita...ma dopo un mese ci siamo ricascati. Adesso non ci vediamo piu... io mi son rifatta una vita.
Guarda pensa perchè se ami un ragazzo non lo tradisci..pensaci ma non confessare mai un tradimento.
Baci

11 maggio 2007

da Anonima

"io al mio ragazzo lo amo veramente..davvero!!" Ma ti rendi conto della stonzata che hai detto??? Se avessi amato veramente il tuo ragazzo, non lo facevi cornuto!!!
Meriti di stare così male, la prossima volta impari a fare la persona seria!!!

11 maggio 2007

da TATA4E

ciao bella!!si dovresti dirglielo xo hai sbagliato...ma se lui ti ama capirà tvb

11 maggio 2007 - Varese

da Rosalba

Do completamente ragione a Taty se lo amavi veramente non ti sarebbe dovuto neanche passare dalla mente di tradirlo...una domanda...Quando stai con lui e sai di averlo tradiro non ti senti una schifezza??Fatti un esame di coscienza...

12 maggio 2007 - Catanzaro

da lilli

anch'io come te sono fidanzata, amo molto il mio ragazzo x lui farei di tutto se fosse necessario sacrificherei la mia vita...come te sono andata in gita, e devo dirti non ho fatto ciò che hai fatto tu, in ogni istante pensavo al mio raga, lo sentivo sempre con me.,ti sembrerà stupido ho paura di tradire anche guardando un altro..perchè penso che se l'ho guardo lo desidero e ferirei la persona che mi ama e che io amo... fai una cosa confessa... però non tutto, perchè potresti perderlo per sempre.mi raccomando per la prossima volta comportati bene.

12 maggio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »