CATEGORIE
da DarkSweetGirl per tutti
cioa a tutti. 1 consiglio please. da 5 anni conosco una, che è sempre stata in classe con me. io non l'ho mai sopportata, ma lei crede che io m sia la sua migliore amica, e io non ho mai avuto il coraggio di dirle che non la sopportavo. allora quest'anno io non le ho più parlato, l'ho semplicemente ignorata. allora questa continua a mandarmi bigliettini, lettere e messaggi dove mi dice che lei a me ci tiene, ma che secondo lei io no, che dopo tanti anni di amicizia, ecc ecc. ora il punto è: io devo dirle che non la sopporto e che preferisco che facciamo la finita, ma non ne ho il coraggio!!!! ho paura che lei lo dica a sua madre e sua medre lo dica alla mia. cosa faccio???? non posso continuare a ignorarla, perche lei mi bombarda di bigliettini lettere e messaggi!!!! come glielo dico???? per favore datemi un consiglio e rispondete in tanti... glazie... ciao
10 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da sakura
se non tela senti è perchè temi di ferirla, o temi solamente il rimprovero di tua madre(e questo sarebbe un po' egoista)..l'errore sta nel non averle mai detto in tutti questi anni che non gradisci la sua compagnia..un po' però devi metterti anche nei panni di questa ragazza che magari non conosce modo migliore di dimostrare il suo affetto a chi vuole bene..prima dovresti dire a tua madre quello che pensi e poi discuterne con la tua amica con sincerità cercando di non ferirla..chiedendo a lei di non soffocarti di messaggi e bigliettini e magari spiegandole cosa di lei non ti piace..però se fossi in te non la abbandonerei così..lei è pursempre una persona che a modo suo ti vuole bene e se magari ora dici che non la sopporti ma quando la avrai allontanata potresti avvertire dentro te un grande rimorso sulla coscienza ed un vuoto interiore..però naturalmente devi decidere tu..ed essere comunque onesta con lei..perchè lei si illude di una amicizia vera che non esiste...un saluto.
10 maggio 2007
da cucciola92
dille semplicemente di restare delle semplici amice senza troppo affiatamento vedi che pian piano capirà si renderà conto da sola che non la sopporti tanto e che non ci tieni a questa sua amicizia..
10 maggio 2007 - Napoli
da Anonimo
dunque..
per le mamme..non ti devi assolutamente preoccupare..perche e una cosa che dovete sbrigare te e lei..visto che riguarda voi due..
quindi oer quello stai scialla..
per il resto..dille sempliicemente che sei cambiata..ai un periodo no..che ti scusi per questo tuo comportamente ma ti sono succese cose che ti anno cambiata e forse il vostro rapporto non sara quello di prima..
10 maggio 2007
da Roby85
Se fossero tutti questi i problemi del mondo allora non vivremo più... prima di tutto è una faccenda vostra personale e penso che siate mature e vaccinate per sbrigarvela tra di voi.. cosa c'entrano le vostre madri?! Le madri mica possono risolvere sempre i vs problemi per tutta la vita!!! Io c sono già passata in una situazione simile ed è finita molto male, perchè come stai facendo tu, io ho cominciato a ignorarla e a nascondermi in qualunque circostanza, invece i problemi bisogna affrontarli! Quindi la prendi e le dici apertamente in faccia quello che pensi e quello che hai sempre pensato..con giusti termini e non aggressivamente, in modo tranquillo diciamo e vedi lei cosa ti dice..può anche darsi che mettendo tutti i puntini sulle "i" lei capisca e farà in modo di non starti più addosso come ha sempre fatto.
11 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938