Ricordi

da ragazza84 per amicinelcuore

Scrivervi nel vostro ricordo è come allegerire il dolore della vostra troppo prematura scomparsa.
Un salto nel vuoto ti ha portato via da me, da noi, con i tuoi 22 anni ricchi di gioia e amore che a modo tuo sapevi dare e dimostrare, che dolore hai lasciato e che sofferenza resterà in me e in noi, ricordarti sarà l'unica consolazione, tu eri speciale, unico, insostituibile.
Un aneurisma ha portato via un altro caro ragazzo, che quotidianamente era la vita, il coraggio, la grinta, la bontà, l'umiltà, che solo per 25 anni ha potuto regalare al mondo il suo essere.
Una strada maledetta ha "ucciso" un ennesimo ragazzo, pura e semplice la sua bellezza, misterioso il suo animo, ma profondo e sincero, dolce, simpatico, forte, meraviglioso, 24 anni troppo pochi.
Vi scrivo questo per non dimenticare mai chi ha accompagnato la nostra giovane vita, perchè qualcuno ci regalerà sempre qualcosa, vivere anche per loro è importante.
Il dolore resterà per sempre, ma ciò mi ha reso più forte e mi ha fatto capire ancor di più di quanto la vita non va buttata via neanche un secondo e di quanto e straordinariamente bella.
Vi porterò per sempre nel mio cuore e nella mia mente, grazie di tutto quello che mi avete regalato.

10 maggio 2007 - Sassari

Categoria: Ricordi