CATEGORIE
da Anonimakarina per che schifo
allora ragazze io vi voglio bene ma cercate di capirmi! a te anna f che ti è successo da quando ti hanno messa vicina di banco a quella "NON SO COME DEFINIRLA" sei veramente cambiata..nemmeno mi kaghi,,posso sapere il perchè o è chiedere troppo? sai io sto molto male in questo ultimo periodo e anke a causa tua perchè pensavo di aver trovato un' amica importante..visto le uscite insieme..i tuoi ti voglio bene e spero per sempre ecc...e mi sta sul ca**o il fatto che per te adesso non conto nulla o almeno questo è quello che dimostri...
per quanto riguarda te francesca o come ca**o ti chiami io non ti ho mai fatto niente posso sapere perchè vai in giro a dire che sono una tr**a per come mi vesto?IO MI VESTO COME VOGLIO IO KIARO???PERCIò CHIUDITI QUELLA BOCCACCIA!!!.. anna l altra invece mi usi solo quando ti fa comodo perchè prima mi vieni a dire che con me ti trovi davvero bene ecc...e poi gg che stavo a piangere in klasse te ne sei completamente sbattuta le palle...la sere è l unica che almeno è coerente e se mi deve dire una roba me la dice in faccia..prendete esempio...vi dico che il vostro comportamento mi fa soffrire parecchio perchè proprio adesso che ho più bisogno di voi vi state allontanando da me.. le amike sono le unike su cui posso(o meglio potevo) contare e se mi abbandonate voi tanto vale la pena di morire perchè rimarrei sola al mondo:
i miei è come se non esistessero
federico, o meglio la mia vita non ne vuole più sapere di me, a scuola non va e questo l avrete notato pure voi..
i tanti raga non mi bastano più perchè è LUI che vorrei e sono stanca di questi stupidi giochetti infantili...a proposito..R datti una regolata perchè non ne posso più dei tuoi comportamenti immaturi e poi basta provarci sei un morto di f...a.
e poi smettila di dire che il SIENA fa schifo perchè mi inca**o..io tifo quel ca**o che voglio!.. scusate ma oggi ne ho per tutti..sara posso sapere perchè quando stavamo vicine di banco andavi a dire in giro che ti dava fastidio se io(FACENDOMI TRANQUILLAMENTE I FATTI MIEI)mi scrivevo sul banco federico ti amo o roba così..ma scusa a te che te frega?
ti ho forse mai parlato di lui?...ecco e con questo credo di aver terminato..an si dimenticavo che volevo ringraziare dio per il periodo di m**da che sto vivendo...e adesso vado a farmi una vodka, ciao a tutti
11 maggio 2007
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938