Solitudine

da Vanessa

Sono sola, non ho nessun'amicizia, ma non per scelta mia, per scelta degli altri che mi hanno sempre tradita, mi hanno preso in giro..
Io invece che davo sempre fiducia a tutti, in cambio non ho ricevuto niente, solo delusioni su delusioni.. e adesso sono sola.
La mia adolescenza l'ho praticamente passata sempre da sola, ho 19 anni ed è da quando ne avevo 12 che vado dallo psicologo..
Nemmeno lui è riuscito a dirmi perchè non sono mai riuscita a legare delle amicizie..
Io è normale che mi senta meno degli altri, perchè se fossi come tutti gli altri, avrei almeno un'amica! Almeno una!
Invece tutti mi hanno voltato le spalle!
Perchè? Io non ho fatto male a nessuno, io volevo solo un pò di amore e affetto, è così che mi è stato ricambiato..

A volte però non li capisco proprio gli psicologi, dicono: "se non ti sta bene la vita che fai, devi cambiare tu qualcosa, ma devi farlo tu e solo tu puoi farlo!"
Certo, lo so che devo farlo, fino a qui ci sono arrivata!
Il fatto è che non so COME cambiare! ovunque mi giro vedo problemi!

Ieri ho fatto l'amore con un ragazzo che frequento da qualche mese, sono attaccata a lui in modo disumano, vorrei sempre sempre stare abbracciata a lui e non vorrei mai che mi lasciasse..
Lui si è accorto di questo, lui mi riesce a capire, io con lui non ho paura di mostrarmi per quello che sono, non ho paura di essere giudicata..
Forse è per questo che non ho mai trovato una vera amica.
Perchè non ero mai spontanea, naturale, sempre con la paura addosso..

Io e lui non siamo insieme, in pratica stiamo insieme solo per fare sesso e poco altro..
Ma avere delle avventure con lui mi fa star bene.
La mia vita è così monotona così insignificante, che solo quando faccio l'amore con lui dimentico per qualche istante che schifo di vita che faccio!

11 maggio 2007 - Bergamo

Categoria: Solitudine

da oeloelxxx

mia cara amica vai in una libreria compra un libro il titolo..vivere amare capire...ti aiutera molto.nella vita dobbiamo essere noi stessi..lo provato io vivi la vita questo e il mio dogma.

12 maggio 2007 - Palermo

da Anonimo

Ankio sono nella tua stessa situazione non ho amici mi hanno voltato tutti le spalle l'unica che mi da un po di conforto è la mia ragazza quando sono con lei smetto di pensare e meraviglioso mi sento al settimo cielo perchè ne sono innamorato ma appena appena torno a casa e sono da solo ricomincio a pensare e divento triste

16 maggio 2007