Pensieri

da mirxxx per tutti

Allora..oggi voglio parlare di un argomento di cui tutti parlano e discutono..fino alla nausea...e cioè: l'amicizia..
Io so bene il suo significato..cioè l'ho capito però ho capito anche un altra cosa...che un'amicizia non finisce mai..mai..e sapete perchè??
ve lo dico io: perchè quando uno fa conoscenza di un altro all'inizio dimostrano sempre la loro disponibilita...fanno vedere la loro simpatia..e dicono che hanno in comune un sacco di cose..anke se fosse giusto x far piacere all'altro..ma poi quando si conoscono meglio..le cose cambiano..e possono cambiare in 2 modi...
in meglio o in peggio...
in meglio: nel senso che si accettano cosi come sono, cercano di non litigare e rinunciare a qualcosa per l'altro..e decidono di passare maggior parte del tempo insieme..ma non è che lo decidono viene spontaneo perke si trovano bene..e diventano non voglio dire migliori amici..perkè è meglio non usare questa parola perkè si può essere solo o buoni o cattivi amici..migliori non so..
in peggio: nel senso che si accettano solo a volte, uno puo ferire l'altro..e l'altro ha rancore..perkè credeva che gli fosse amico..e passano si del tempo insieme..non costretti pero cosi quando capita..e la loro amicizia puo essere un'po piena di gelosia..o da 1 parte o da dai 2. enon perkè sono amici ma perchè si sono abituati a stare insieme..e allora la loro amicizia è destinata a diventare una banale..amicizia..senza piu quel bel sentimento che fa sentire uno parte dell'altro...
ho scritto ciò perkè è quello che penso e sento...ma che trovo poco sfortunatamente...

riguardo all'amicizia che non finisce mai...il perkè...è perkè anche se una persona non frequenta più l'amico..egli gli rimane sempre nel...perchè è cosi..ve lo assicuro!

ciaoooo!

11 maggio 2007

Categoria: Pensieri