Lettere

da Enya per Fratellino

Ciao fratellino sono appena tornata, dopo una serata trascorsa con le amiche...ma indovina chi rimaneva a fare il terzo incomodo? e così ho pensato bene di andarmene, non mi sembrava il caso di rimanere!uffa, perchè non riesco a incontrare nessuno che mi apprezzi, a cui possa piacere per quella che sono realmente, con i miei pregi e con i miei difetti??..è vero non sarò claudia shiffer, però non penso di non andare bene a nessuno e invece... è sempre la solita storia, pazienza,mi ci dovrò abituare! comunque Fabio scusa lo sfogo, ma ne avevo bisogno...tutto qui!apparte la mia vita sentimentale, pressochè inesistente, va bene..anche se dovrò affrontare un periodo abbastanza pesante, sotto tutti i punti di vista!spero veramente di farcela..fratellino non abbondanarmi mai, sei speciale..ti voglio un bene enorme..notte tua Enya.

12 maggio 2007

Categoria: Lettere

da Fabio

Chi non ti vuole non ti merita!!!
Vecchio detto ma molto saggio.
Ciao sorellina, non devi rattristarti, Te ti meriti un principe e vedrai che prima o poi arriva, quando meno te lo aspetti, ti apprezzera per chi sei ovvero Enya un ragazza fantastica, una ragazza dal cuore eccezzionale, una ragazza unica.
Di sicuro riuscirai a fare tutto quello che devi fare senza problemi, credici e vedrai che tutto si risolverà tranquillamente.
Io per te stellina ci sono sempre, conta sempre su di me. Ti voglio bene.
Con affetto tuo fratellino

12 maggio 2007 - Milano