CATEGORIE
da claudia per tutti
8 maggio 2007
Rieccomi a scrivere sto male, x una persona che forse non valeva nulla... perchèe tutte a me... perchèe devo sempre soffrire x le persone che si rivelano sempre le più stronze che non gliene frega nulla di te... era meglio se lo lasciavo stare invece di richiamarlo tanto è sempre così, la storia non finisce mai... come Davide che x 1 anno non ho capito e ora ho aperto gli occhi, anche se è stato troppo tardi ma come dice il proverbio ?meglio tardi che mai? ?, comunque si sto parlando di Gabriele se è quello che vuoi sapere,.. quella volta, venerdì quando lo vidi mi disse io ho intenzione di rivederti, di riuscire a frequentarci... e poi mandami un sms mi raccomando... e invece dopo tutti i messaggio che gli ho mandato mai un sms da parte sua.. e vero non ha soldi me l?ha detto sabato ma ora me lo devo scordare anche se è impossibile perchèe lo rivedrò prima o poi al tanto come giovedì x esempio bhe passerò da li indifferente senza salutarlo come se non ci fossimo mai conosciuti e voglio sapere quale sarà la sua reazione... eh si lo voglio proprio sapere e vorrei tantissimo trovarne uno che mi sappia amare perché è cosi difficile.. perchèe non posso tornare a 5 anni fa quando ero felice innamorata, ora si cresce e i ragazzi rimangono sempre immaturi... bhe che ti devo dire solo che andrà avanti ti aggiornerò... un bacione Claudina
Stasera sono uscita, sono andata al moletto con lisa e chiara, si è chiamato Andrea perchèe lisa voleva sapere perchèe lui l?aveva chiamata e visto che il pomeriggio era successo quella kosa pensavo che cercassero anche me, dhe non si sa mai, comunque mi ha passato Gabriele il quale mi ha chiesto scusa dicendo che non era sua intenzione pigliarmi x il culo e che erano i bimbi che facevano i cretini e ha detto che poi se ne riparlerà al tnt... .dai speriamo bene... ..
12 maggio 2007 - Arezzo
Categoria: Sfoghi
da Anonima
scusa, forse è la rabbia o il rancore o il dolore che a volte impedisce di esprimerci, ma io non c'ho capito nulla in quello che hai scritto...i discorsi sono un po' scollegati..
scusa la sincerità
13 maggio 2007 - Arezzo
da claudia
si è un mio sfogo è un po contorto ma chi mi conosce sa cosa vuol dire
16 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938