CATEGORIE
da Natalia
Non sapete quanta ansia ho dentro di me in questo momento!
Credo di essere incinta!
Ormai ne sono quasi certa! Perchè sono in ritardo di tre settimane e poi non mi sento bene, ho laa nausea.. tutti i sintomi giusti!! (purtroppo).
Ma da una parte mi sentirei anche pronta per diventare mamma, anche se sono ancora molto giovane (22 anni) ma sento che potrei insegnare molte cose ad un figlio, e poi io adoro i bambini, mi sono sempre piaciuti!Infatti avrei voluto fare la masetra d'asilo, ma poi ho scelto di fare la parrucchiera.
Se davvero sono incinta, non so come dirlo a lui!
Perchè il fatto è che non stiamo insieme, abbiamo una relazione da sei mesi ma lui mi ha sempre detto chiaro e tondo che non voleva una storia seria...
Io invece mi sono subito innamorata di lui..
I miei genitori mi ammazzano! Non oso neanche pensare alla loro reazione!
Non ci voglio pensare! Mia mamma non mi parlerebbe più! Chissà, le darei una grande delusione!
Oltretutto lui non è neanche il mio ragazzo..
Che futuro potrei dare al mio bambino? Non lo so..
Sarei piû tranquilla se almeno sapessi che potrei contare su di lui, per un aiuto, un sostegno..
Invece così è più difficile ancora.
12 maggio 2007 - Milano
Categoria: Aiuto
da triste77
sono nella tua stessa situazione, con la differenza che sono sposata.so per certo d'essere incinta ed anche se so che mio marito lo accetterebbe non so nè come dirlo alla famiglia nè come dirlo a lui.non è il primo figlio ed è per questo che sono dell'idea di abortire.ora però a te dico di pensarci bene.ho avuto il primo figlio che ero una bambina e, al contrario di come sostengono molti, è andata benissimo.certo i tuoi(come anche i miei)all'inizio si arrabbieranno, ma vedrai che col tempo lo accetteranno.mi spiace che il tuo ragazzo la pensi così, ma tu devi fare ciò che ritieni giusto.non pensare a cosa glia ltri penseranno di te, fa la scelta giusta.e se il tuo ragazzo non ne vorrà sapere fregatene, sei giovane e se dovesse andar male, al mondo esistono milioni di uomini e non solo quelli che pensano a divertirsi.
ciao
13 maggio 2007
da cris
innanzitutto tua madre ti parlerà. si inca**erà, ti pikkierà forse. ma ti parlerà e ti starà vicino..cm faresti tu, ad un futuro bambino TUO..O NO? :)
ora spero per te, che tu abbia fatto il test o ti sia fatta vedere da un ginecologo prima di preoccuparti, perchè così fai solo brutto sangue.
OK. RILASSATI. TRANQUILLA.
è un ca**one sto ragazzo? o è un tipo che si assume le sue responsabilità?
spero di si per lui, qualora tu sia incinta...altrimenti..(e io non sopporto la cosa) o abortisci o fai nascere questo dono del cielo assicurandoti che abbia un padre PERò...
se non sei incinta, tronca con sto stronzo che non ti merita e ti usa da 6 mesi...
bacio
13 maggio 2007
da ilaria93
beh credo che l'età non conti..dal tronde hai anche 22 anni..se ami davvero questo ragazzo..parla prima a lui..mettete le cose in chiaro..e se è un uomo e ti dice di tenere il bambino allora sarai tranquilla a dirlo ai tuoi..dici che state assieme da 6 mesi..eh..sei rimasta incinta..
se cosi non fosse che luinon accetta beh li..è un problema e non saprei che dirti..fammi sapere baci...
13 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938