Amore finito

da Patata

Ieri sera ho ripensato tanto a te come una volta.. strano.. era un bel pò che non mi capitava più.. Sono un pò di giorni ormai che non ci incontriamo, ma ieri sentivo ancora i brividi nel ricordare i NOSTRI momenti.. Forse perchè ho sperato con tutta me stessa di vederti entrare da quella porta, in quello stesso locale dove ballavo scatenata.. dove gli altri mi guardavano e mi facevano i complimenti.. io in quel momento volevo te, e non mi sentivo in colpa nei confronti di lui per questo.
ieri sera mi sono addormentata con una pazza voglia di baciarti ancora, di provare a riaverti mio, di mandarti ancora un messaggio.. e stamattina mi sono svegliata e già non ci pensavo più, anche se poi mi è venuto spontaneo accendere il pc e scrivere una lettera per te.
Ieri ho litigato con lui quasi tutto il giorno, a volte credo di amarlo alla follia, anche data la mia enorme gelosia che mi porta a discutere sempre con chiunque lo guardi anche solo un secondo, ma poi ci sono quei giorni che, come ieri, tutto mi cade, e una storia di sette mesi non la credo piu poi tanto storia d'amore, anche se non faccio in tempo a pensarlo che già me ne pento.. perchè io e lui stiamo veramente da paura insieme, perchè lui è il mio Piccolo Angelo, perchè per lui darei tutto.. ma ci sono quei dannatissimi giorni in cui TU.. Amore Stupendo e Incancellabile mi torni in mente ed io non so che fare perchè il mio corpo va a ritmo con i miei pensieri e sale in me il desiderio di guardarli ancora quei stupendi occhi scuri, di baciarle ancora quelle labbra fantastiche che fanno da contorno a denti bianchi e perfetti, du sfiorarle ancora quelle mani grandi dalle unghie un pò mangiate come piace a me, di accarezzarla ancora quella pelle scura tra lampade e sole..
Ma dimmi tu cosa devo fare, so che domani sarà gia diverso, so che adesso lui viene a prendermi ed io non posso aprire il portone avendo ancora te nella testa, non so cosa mi è preso, erano gia due mesi che non ti pensavo piu, ed ogni volta che ti vedevo non mi succedeva piu niente.. è passato tanto da quella settimana in cui la confusione regnava tra la testa e il cuore, e stavo male perchè provavo ancora cose forti per te, ma non volevo lasciare lui.. credevo che finalmente quella crisi fosse passata, ma ieri tra il sperare di vederti e il non vederti arrivare mi tremavano le gambe..
Ballavo e ti pensavo.. i capelli si muovevano leggeri e profumati, sculettavo con classe ed orgoglio perchè so di potermelo permettere, ridevo e mi guardavo intorno.. muovevo le mani e la testa a ritmo di musica, e nel mio cuore, c'eri TU..
quanto mi hai fatto male, e quanto ti ho perdonato.. quanto te ne sei approfittato del mio onorarti? si.. per me eri un Angelo.. eri bello, ed eri quasi mio.. ogni volta che ti vedevo il cuore batteva sempre un pò di piu e le gambe quasi cedevano.
Ma no.. infondo non era amore anche se in me, stavano nascendo sentimenti veramente forti..
8 mesi di "tira e molla" .. a litigare, non parlarci e poi tu che torni e mi chiedi scusa.. ed io che non resisto e ti perdono.
SEMPRE COSI.
ma ora so che anche se per assurdo mi lasciassi con lui e tu torneresti da me.. non avrei il coraggio di tornare in una storia che mai potrà iniziare, anche se l'ultimo bacio te lo concederei..
Ma basta pensare a tutto questo, tra poco lui sarà qui.. devo tornare la ragazza seria di sempre, perchè lui crede davvero che io provi semplice indifferenza per te.. e se fino a l'altro ieri ne ero convinta, dopo l agitazione e i pensieri di ieri sera.. so che sei ancora qui, nel mio cuore.. ma purtoppo devo dirti addio amore.. essi felice..

13 maggio 2007

Categoria: Amore finito