Solitudine

da qwes

Il solito sabato frustrante. Frustrante perché in giro vedo tante bellissime ragazze, tutte carine e sexy, vedo tanti ragazzini molto più piccoli di me che gia vanno mano nella mano con le loro fidanzatine ed io no, mai fatto una cosa del genere. Dentro di me c'è sempre quella tristezza che mi impedisce di vivere la serata nella maniera giusta, con la giusta allegria che ti rende simpatico se conosci una ragazza. Quello che mi bolccava era che tutte le ragazze che incrociavamo guardavano il mio amico, a me nessuna mi guardava. quindi all'origine della mia insicurezza e della mia tristezza ci sono le paranoie sull'aspetto fisico, che mi blocca, che mi impedisce di guardare negli occhi una ragazza quando le parlo (anche se parlo pochissimo con le ragazze).
Risultato? Conosco poche ragazze e faccio enorma fatica a conoscerne di nuove (per colpa della timidezza) e con quelle poche che conosco non ho il minimo di confidenza perchè non riesco ad essere allegro e a scherzare con loro la sera. ecco perchè penso proprio che per avere una ragazza dovrò aspettare ancora a lungo...

13 maggio 2007

Categoria: Solitudine

da Vale92

Ciao!!non rattristirti per poco..un giorno arriverà anche per te la ragazza giusta quando meno te lo aspetti!!il mio consiglio è di sbloccarti farti vedere da tutti allegro e simpatico..vedrai che qualcuna ti noterà...e ti dico una cosa, io ho 15 anni e non sono mai stata con un ragazzo, però la mia vita la vivo, esco con le amiche sono allegra...è meglio fidanzarsi il più tardi possibile per non commettere errori...fidati...1bacio!!

13 maggio 2007

da marty91

ciao, ho 15 anni e ho lo stesso tuo problema, sono timida e non riesco a conoscere persone nuove, tutte quelle che conosco non mi capiscono e mi sento esclusa. Anche la mia timidezza è causata dall'aspetto fisico e come te ho quasi perso la speranza di trovare un ragazzo... un bacio marty

17 maggio 2007 - Alessandria

da Anonimo

ciao.. mi ha colpito ciò che hai detto.. volevo darti un consiglio.con una futura ragazza che ti piacerà comportati normalmemte senza pensar a niente, siì semplicemente te stesso!!! vedrai che prima o poi la tua timidezza svanirà!!

18 maggio 2007